Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ? incensurato fa presto a tornare a casa, poi per un po' non potr? uscire di casa se non per recarsi in qualche comunit? o associazione o qualcosa del genere. Se non ? incensurato ? n altra storia...
Sar? incensurato e non ha ammazzato nessuno. Ma la sputtanata azz. Poi i giornali che manco avessero preso Escobar di padenane
Sar? incensurato e non ha ammazzato nessuno. Ma la sputtanata azz. Poi i giornali che manco avessero preso Escobar di padenane
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be i giornali si sa, ingigantiscono e sparano a zero.poi al limite fan uscire la smentita
a me un po dispiace perche spesso la gente fa, senza pensarci troppo, alla leggera..poi succedono i casini e......
probabilmente avendo il vizio ha piantato qualche pianta all esterno per farsi un po di scorta e e' stato beccato.gli va bene che e' incensurato.si prendera' 2 anni passati ai domiciliari che diventeranno uno per buona condotta
Ok, non si fa, ha fatto la cagata e la pagher?...... e gi? lo hanno sputtanato a sangue che facilmente non si vedr? per qualche anno in pista e non penso che con 666carbon vada avanti.........
MA.......
Ma *****, uno zainetto di maria..... i carabinieri o chi l'ha beccato, vada a vedere che merda c'? in giro, inizia a fermare i furgoni con targhe dell'est pieni di merce rubata o vada nelle periferie la sera a vedere cosa gira, dai su.
Ok, non si fa, ha fatto la cagata e la pagher?...... e gi? lo hanno sputtanato a sangue che facilmente non si vedr? per qualche anno in pista e non penso che con 666carbon vada avanti.........
MA.......
Ma *****, uno zainetto di maria..... i carabinieri o chi l'ha beccato, vada a vedere che merda c'? in giro, inizia a fermare i furgoni con targhe dell'est pieni di merce rubata o vada nelle periferie la sera a vedere cosa gira, dai su.
Hai bisogno di drogarti ? O vai in una nazione dove ? legale oppure te la rischi . Se poi ti va male , lo sapevi benissimo che poteva capitarti pertanto pagane le conseguenze e non frignare .
Hai bisogno di drogarti ? O vai in una nazione dove ? legale oppure te la rischi . Se poi ti va male , lo sapevi benissimo che poteva capitarti pertanto pagane le conseguenze e non frignare .
Se gliene hanno trovato mezzo chilo e un bilancino, difficilmente si faceva qualche pomeriggio con gli amici di 'relax'.
Mi spiace per i famigliari. Ovvio che nessuno lo ha obbligato... mi spiace perch? da come lo conoscevo io mi ? sempre sembrato un ragazzetto a posto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh Dave , chi si fuma canne non ? plrecluso che possa essere un ragazzetto a posto . Se spaccia come puoi dargli torto ? C'? cosi tanta gente che ah bisogno di sta droga che viene anche abbastanza facile la tentazione di farci su qualche soldino ...
Se gliene hanno trovato mezzo chilo e un bilancino, difficilmente si faceva qualche pomeriggio con gli amici di 'relax'.
Cambia una minkia .
Ha scelto di fare qualcosa illegale : se gli fosse andata bene avrebbe messo via un bel gruzzoletto di soldi IN NERO quindi DOPPI . Gli ? andata male ma era un rischio di cui era a conoscenza .
Ora che paghi le conseguenze delle sue azioni e bona ... vita bruciata . Azzi suoi .
Cmq. non penso che gli facciano tanto, sar? pure incensurato.
Guarda ... imprenditorialmente parlando ti dico che si ? gi? giocato ogni chances . Poi nel mondo di piloti o come lavoratore alle dipendenze non penso avr? ripercussioni . Ma credibilit? , ad esempio , con le banche ormai ? fottuto .
E MENO MALE CHE E' COSI ! Altrimenti quelli che rigano dritto che sono ? I coglioni della situazione ? Occorre essere spietati con coloro che sgarrano !
Comment