Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Tommasini con mezzo kg di cannabis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oettam View Post
    Se ? incensurato fa presto a tornare a casa, poi per un po' non potr? uscire di casa se non per recarsi in qualche comunit? o associazione o qualcosa del genere. Se non ? incensurato ? n altra storia...
    Sar? incensurato e non ha ammazzato nessuno. Ma la sputtanata azz. Poi i giornali che manco avessero preso Escobar di padenane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Mezzo kg...sar? sicuramente per uso personale
      Stava facendo le provviste per l'inverno prima di andare in letargo tanto in pista fa freddo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Sar? incensurato e non ha ammazzato nessuno. Ma la sputtanata azz. Poi i giornali che manco avessero preso Escobar di padenane

Be i giornali si sa, ingigantiscono e sparano a zero.poi al limite fan uscire la smentita

a me un po dispiace perche spesso la gente fa, senza pensarci troppo, alla leggera..poi succedono i casini e......
        probabilmente avendo il vizio ha piantato qualche pianta all esterno per farsi un po di scorta e e' stato beccato.gli va bene che e' incensurato.si prendera' 2 anni passati ai domiciliari che diventeranno uno per buona condotta

Comment

• Font Size
          Oddio...... la gente fa senza pensarci... lo sai fin da piccolo che certe cose non si fanno.. e se ti beccano sono cazzi..

Dai....

Comment

• Font Size
            Cazz... han messo anche foto e pure scritto della ditta.... azz..

Aveva la marijuana nello zaino, arrestato il motociclista Tommasini - Cronaca - Messaggero Veneto

Comment

• Font Size
              Ok, non si fa, ha fatto la cagata e la pagher?...... e gi? lo hanno sputtanato a sangue che facilmente non si vedr? per qualche anno in pista e non penso che con 666carbon vada avanti.........

MA.......

Ma *****, uno zainetto di maria..... i carabinieri o chi l'ha beccato, vada a vedere che merda c'? in giro, inizia a fermare i furgoni con targhe dell'est pieni di merce rubata o vada nelle periferie la sera a vedere cosa gira, dai su.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Filini29 View Post
                Ok, non si fa, ha fatto la cagata e la pagher?...... e gi? lo hanno sputtanato a sangue che facilmente non si vedr? per qualche anno in pista e non penso che con 666carbon vada avanti.........

MA.......

Ma *****, uno zainetto di maria..... i carabinieri o chi l'ha beccato, vada a vedere che merda c'? in giro, inizia a fermare i furgoni con targhe dell'est pieni di merce rubata o vada nelle periferie la sera a vedere cosa gira, dai su.
                Hai ragione pure tu....

Comment

• Font Size
                  Che culo pure lui.

Certo che........ sputtanarsi cos? per cosa? Intelligente un bel p?.

Mah, come si dice, chi ? causa del suo mal.......

Cmq. non penso che gli facciano tanto, sar? pure incensurato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Azzi suoi [emoji23] [emoji23]
                    Quoto .

Hai bisogno di drogarti ? O vai in una nazione dove ? legale oppure te la rischi . Se poi ti va male , lo sapevi benissimo che poteva capitarti pertanto pagane le conseguenze e non frignare .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Quoto .

Hai bisogno di drogarti ? O vai in una nazione dove ? legale oppure te la rischi . Se poi ti va male , lo sapevi benissimo che poteva capitarti pertanto pagane le conseguenze e non frignare .
                      Se gliene hanno trovato mezzo chilo e un bilancino, difficilmente si faceva qualche pomeriggio con gli amici di 'relax'.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Mi spiace per i famigliari. Ovvio che nessuno lo ha obbligato... mi spiace perch? da come lo conoscevo io mi ? sempre sembrato un ragazzetto a posto.

Beh Dave , chi si fuma canne non ? plrecluso che possa essere un ragazzetto a posto . Se spaccia come puoi dargli torto ? C'? cosi tanta gente che ah bisogno di sta droga che viene anche abbastanza facile la tentazione di farci su qualche soldino ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p.coda View Post
                          Se gliene hanno trovato mezzo chilo e un bilancino, difficilmente si faceva qualche pomeriggio con gli amici di 'relax'.
                          Cambia una minkia .
                          Ha scelto di fare qualcosa illegale : se gli fosse andata bene avrebbe messo via un bel gruzzoletto di soldi IN NERO quindi DOPPI . Gli ? andata male ma era un rischio di cui era a conoscenza .

Ora che paghi le conseguenze delle sue azioni e bona ... vita bruciata . Azzi suoi .

Comment

• Font Size
                            Eh si,ma l'uso personale ? tollerato, lo spaccio ? un reato.

Ok, ci sono cose peggiori, ma questo non ha 12 anni, sapeva che poteva succedere, ? stato sfigato, ma preso come un babbeo.

PS: non ho tanta pratica da spacciatore........... ma uno tiene lo zainetto con la bamba nella sua cameretta? DAI

Comment

• Font Size
                              Cmq. non penso che gli facciano tanto, sar? pure incensurato.
                              Guarda ... imprenditorialmente parlando ti dico che si ? gi? giocato ogni chances . Poi nel mondo di piloti o come lavoratore alle dipendenze non penso avr? ripercussioni . Ma credibilit? , ad esempio , con le banche ormai ? fottuto .

E MENO MALE CHE E' COSI ! Altrimenti quelli che rigano dritto che sono ? I coglioni della situazione ? Occorre essere spietati con coloro che sgarrano !

Comment

• Font Size
                                Eh si,ma l'uso personale ? tollerato, lo spaccio ? un reato.

Ok, ci sono cose peggiori, ma questo non ha 12 anni, sapeva che poteva succedere, ? stato sfigato, ma preso come un babbeo.

PS: non ho tanta pratica da spacciatore........... ma uno tiene lo zainetto con la bamba nella sua cameretta? DAI
                                Appunto ... hai sbagliato ? Paghi .

E' cosi semplice che la risposta migliore ? quella di Simona199 = "azzi suoi" .

Comment

X
                                Working...
                                X