Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bo su internet ho trovato questo..a me sembra strano che per un banale controllo e ti trovano una canna o 2 subito parte la perquisizione in casa..penso io ne..
sta di fatto che adesso so cazzi, 520 grammi son tanti
comunque abbiamo appurato che ci stanno in uno zaino [emoji38]2:
Eh s? mi sa che sono bei cazz. Poi ormai quando iniziano a parlarne tutti. Ma non so se corresse ancora o ormai lavorasse solo per 666carbon e andasse in pista per svago
Beh ha scelto di drograrsi ed ? sacrosanto che si assuma le prorpie responsabilit? .
In pratica la sua "carriera" ? compromessa per sempre ...
... chiss? cosa stracaxxo ci trova la gente in sta droga ... quanta gente si rovina la vita le la droga
io credo ti faccia stare bene.
Teoricamente dovresti stare bene gi? con la tua vita...ma non per tutti ? cos?. alcuni reagiscono in un modo...altri in un altro.
E alcuni si rifugiano in questo "mondo".
o semplicemente vogliono sempre pi? emozioni forti.
come possiamo vedere tutti...ci resta difficile smaettere di fare le cose che ci fanno stare bene (vedi andare in moto).
questo ? quello che penso...ovviamente non avendo questi problemi posso solo ipotizzare.
In un universo parallelo dove la legge punisce di piu' l'alcool della maria, visto che fa piu' male.. una notizia del genere potrebbe essere:
Arrestato giovane pilota per detenzione di vino: trovato a bere un bicchiere e scattata la perquisizione e' stata rinvenuta nella sua casa una damigiana di vino
In un universo parallelo dove la legge punisce di piu' l'alcool della maria, visto che fa piu' male.. una notizia del genere potrebbe essere:
Arrestato giovane pilota per detenzione di vino: trovato a bere un bicchiere e scattata la perquisizione e' stata rinvenuta nella sua casa una damigiana di vino
Se ? incensurato fa presto a tornare a casa, poi per un po' non potr? uscire di casa se non per recarsi in qualche comunit? o associazione o qualcosa del genere. Se non ? incensurato ? n altra storia...
Comment