Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minkiata di film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kaciaro View Post
    minkia e' in italiano???
    Non so se c'? in italiano, l'ho visto in inglese(e tra parentesi parlano veramente di merda) se cerchi su youtube c'?. Io l'ho visto l? mi pare. Poi cerco e se lo ritrovo ti giro il link [emoji106]

    Comment


    • Font Size
      #32
      @kaciaro su youtube ho cercato un po' ma lo hanno tolto, mi spiace

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nick_M View Post
        @kaciaro su youtube ho cercato un po' ma lo hanno tolto, mi spiace
        peccato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Consiglio Veloce come il vento, film italiano sul campionato Gt, buon film, Accorsi in forma, brava anche l'attrice protagonista, ? un film che scorre benissimo e non ti annoia. Non aspettatevi realismo estremo e tecnicismi ma riprese molto belle e non hanno sbagliato i nomi dei circuiti. Vedetelo.

          Ppi c'? rush sulla F1, mi ? piaciuto abbastanza. L'attore che fa Lauda ? identico, non so dove l'hanno trovato.

          Non sono sulle moto ma a mio parere vanno visti.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by iomoto View Post
            Consiglio Veloce come il vento, film italiano sul campionato Gt, buon film, Accorsi in forma, brava anche l'attrice protagonista, ? un film che scorre benissimo e non ti annoia. Non aspettatevi realismo estremo e tecnicismi ma riprese molto belle e non hanno sbagliato i nomi dei circuiti. Vedetelo.

            Ppi c'? rush sulla F1, mi ? piaciuto abbastanza. L'attore che fa Lauda ? identico, non so dove l'hanno trovato.

            Non sono sulle moto ma a mio parere vanno visti.

            ah la ragazza e' bravissima



            bel film davvero anche se delle situazioni sono un po' verosimili...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Rispetto alle Cagate che ci sono regolarmente su SKY questo Film ? fantastico

              Scene di gare mozzafiato e struggente storia d'amore e d'amicizia tra Raf e Savannah :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Rispetto alle Cagate che ci sono regolarmente su SKY questo Film ? fantastico

                Scene di gare mozzafiato e struggente storia d'amore e d'amicizia tra Raf e Savannah :gaen:
                nomi veramente del cazzz si raf e chiavannanh

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by iomoto View Post
                  Consiglio Veloce come il vento, film italiano sul campionato Gt, buon film, Accorsi in forma, brava anche l'attrice protagonista, ? un film che scorre benissimo e non ti annoia. Non aspettatevi realismo estremo e tecnicismi ma riprese molto belle e non hanno sbagliato i nomi dei circuiti. Vedetelo.

                  Ppi c'? rush sulla F1, mi ? piaciuto abbastanza. L'attore che fa Lauda ? identico, non so dove l'hanno trovato.

                  Non sono sulle moto ma a mio parere vanno visti.

                  Originally posted by kaciaro View Post
                  ah la ragazza e' bravissima



                  bel film davvero anche se delle situazioni sono un po' verosimili...

                  https://it.wikipedia.org/wiki/Veloce_come_il_vento
                  Concordo con Iomoto su tutte e due i film..
                  poi aggiungo che qualche scena del film veloce come il vento e' stata girata a Imola sia pista che citta'

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nace72 View Post
                    Concordo con Iomoto su tutte e due i film..
                    poi aggiungo che qualche scena del film veloce come il vento e' stata girata a Imola sia pista che citta'
                    IO AGGIUNGO CHE LEI E' VERAMENTE BONA

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X