qualcuno sa se ? possibile avere un collegamento adsl senza avere un contratto telefonico con la telecom? io il telefono di casa non lo uso ne per chiamare ne per essere chiamato e lo stesso oltre al canone per la adsl mi tocca pagare pure quello della telefonia fissa che non uso...sono proprio stufo di buttare via i soldi che guadagno lavorando
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
internet senza telecom
Collapse
X
-
grazie stupendo...ho trovato il sito moooolto interessante...ma la hdsl che ha di differente dalla adsl???
comunque grazie per le info spero che la zona in cui andro a vivere tra qualche mese sia servita
Comment
-
Re: internet senza telecom
Originally posted by Rijeka77qualcuno sa se ? possibile avere un collegamento adsl senza avere un contratto telefonico con la telecom? io il telefono di casa non lo uso ne per chiamare ne per essere chiamato e lo stesso oltre al canone per la adsl mi tocca pagare pure quello della telefonia fissa che non uso...sono proprio stufo di buttare via i soldi che guadagno lavorando
a fare si puo' ma vai su puntoinformatico.it e leggi cosa combina Telecom.
In pratica st? boicottando i Service Provider per le forniture ADSL senza una linea Voice Telecom attivata.
Telecom ha paura del VoIP...
Comment
-
Originally posted by Rijeka77grazie stupendo...ho trovato il sito moooolto interessante...ma la hdsl che ha di differente dalla adsl???
L'Hdsl si paga in base ai dati scaricati, quindi pi? scarichi e pi? paghi .. e in pi? hai dei costi fissi davvero alti
Comment
-
Re: internet senza telecom
a fare si puo' ma vai su puntoinformatico.it e leggi cosa combina Telecom.
In pratica st? boicottando i Service Provider per le forniture ADSL senza una linea Voice Telecom attivata.
Telecom ha paura del VoIP...[/quote]
certo che le inventano tutte per farci spendere soldi per niente...i soldi del bollo auto e moto, il canone rai ed il canone telecom li spenderei pi? volentieri in slik pirelli!
Comment
-
A parte infostrada che con canone zero togli il fisso della Telecom, ci sono NGI e Tin.it che non necessitano di linea telefonica per avere l' adsl.
Ce ne sono altre ma non ricordo il nome purtroppo. Cmq nel sito che ti ha dato Omez dovresti avere tutte le informazioni del caso.
Comment
X
Comment