Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? grave secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se vuoi ti spiego un modo per finire la spalla delle gomme senza rischiare di cadere, cosi' fai lo sborone al bar
    prendi, vai in un piazzale, giro intorno ad un tombino con la gamba di fuori stile motard , inclini la moto quanto vuoi buttandola giu' di braccia , tocchi anche le pedane.
    L'ho imparato a fare con il motorino, poi un giorno quando ho cambiato gomme per togliere la cera ai lati ho provato a farlo con la moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      VERGOGNA....

Ma dai francesco, scherzi a parte... vai con calma.. su strada bisogna SOLO andare con calma.. e vieni in pista va..
      parla quello che chiudeva l'anteriore......

Comment

• Font Size
        Re: ? grave secondo voi...

Originally posted by ponteHRC
        avere ancora circda 5mm dllo spigolo della gomma? sono ancor atroppo femro o su strada va bene? tenendo conto che la gomma anteriore ? cotta e liscia.. e che la posteirore ? una dunlop abbastanza dura (non ricordo la sigla)... io quella storia di spigere sul manubrio interno non riesco a farla.. o meglio magari lo faccio ma non abbastanza (in certi momenti.. ? problematico pensare a al semimanubrio.... a 190 in curva non si h amolto tempo x dire o osservare certe cose... 8tachimetro x sboronare il giorno dopo a parte )
        Ponte, diciamo che tenendo conto che la gomma anteriore ? cotta e liscia.. non le dovresti proprio fa ste cose, la posteriore la controllo, ma se la moto va via di anteriore... se ti va bene ti tocca rifare tutta la moto.
        CAMBIA ANTERIORE... sei piu sicuro e ti migliora anche il feeling con la moto....

Senti a me, CAMBIA ANTERIORE!!!!

Comment

• Font Size
          quoto cio' che ? stato scritto sopra: nn sembri nelle condizioni adatte per partire all' attacco degli ultimi 5 mm di gomma , in ogni caso gia' cos? dovresti tenere un ritmo di tutto rispetto , trattieniti fino al prossimo pit stop con cambio gomme
          buone pieghe :P

Comment

• Font Size
            Quando andavo su strada chiudevo regolarmente le gomme....quanto ero cogl.one...

Comment

• Font Size
              dai di carta abrasiva e tiri gi? anche il colore dai cerchi

Comment

• Font Size
                Bhe, dipende da che misura hai su. Il 190/50 arrivi al bordo senza piegare molto, anzi, non so come lavora quando si piega tanto visto che arriva al bordo con poco. Il 180/55 ? piu difficile da finire ma si fa. Invece se davanti hai un 120/70 ? dura finirlo tutto. Il 120/60 invece si finisce piegano un po.
                Poi dipende anche dalla forma della gomma, a pari misura ha comunque un profilo diverso a seconda della marca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  se vai solo in strada ? + che normale.... io in pista riesco a brasare le gomme in modo indegno... ma in strada, specialmente l'anteriore, sembra quella di un cancellone....
                  quotone galattico....

alegher

hal

Comment

• Font Size
                    osti fra a saperlo lunedi ti chiamavo e venivi su con me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1
                      Bhe, dipende da che misura hai su. Il 190/50 arrivi al bordo senza piegare molto, anzi, non so come lavora quando si piega tanto visto che arriva al bordo con poco. Il 180/55 ? piu difficile da finire ma si fa. Invece se davanti hai un 120/70 ? dura finirlo tutto. Il 120/60 invece si finisce piegano un po.
                      Poi dipende anche dalla forma della gomma, a pari misura ha comunque un profilo diverso a seconda della marca

nn ci avevo mai pensato

Comment

• Font Size
                        sgonfiala :P :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion
                          Originally posted by Iena R1

nn ci avevo mai pensato
                          meglio rifletterci allora

Comment

• Font Size
                            se ti preoccupi tu io che ho 2 cm per parte cosa devo dire?

perch? sono cancello???

Comment

• Font Size
                              Posteriore finita completamente ma anteriore inguardabile, io dico che manca 1 cm x parte!!! (Uso solo strada)

Comment

• Font Size
                                al posteriore , con la dunlop di primo equipaggiamento , ho circa 8 mm per parte....

Comment

X
                                Working...
                                X