Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciulata la bici al medico giramondo a Castel Volturno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    guarda, un'amico e' in vacanza a monaco... si stupiva ieri di come le biciclette vengano lasciate nelle rastrelliere senza lucchetti o catene.
    vai in olanda, e vedi se ti toccano la bici.

    se li te le ciulano, vuol dire che cominciano ad esserci un po' troppi italiani ed europei dell'est ("migranti" non credo, visto che in svizzera li arrestano chi li aiuta ad entrare).

    a napoli ti fottono pure l'aria che respiri poi... e' un mondo a parte rispetto anche al resto d'italia.
    In polonia non vogliono i migranti e laa popolazione ? molto ostile .

    Ma il piano dell'Europa ha chiesto aiuto al Papa visto che i polacchi sono religiosamente molto vulnerabili ... le biciclette non saranno mai al sicuro da nessuna parte

    tornando al topic ... sto qui si piglia n'anno sabbatico , fa il girello del mondo e poi piange che gli rubano la bici ?

    Patetique !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh certo ... tu difendi la nazione ma sei SCAPPATO dall'Italia ... quindi la tua difesa ha un peso piuttosto contenuto .



      E' come i Napoletani che decantano tutti Napoli ... poi vivono a Milano ? Niente di male per carit? ... ma se ? cosi bella Napoli che ci vieni a fare a Milano ? Non c'? lavoro a Napoli ? Ed allora come fa ad essere bella ?



      Certo , anche un'isola sperduta ? bella ... ma se non ci puoi vivere ...


      Lele, provo a risponderti in maniera semi educata.

      Tu non sai un ***** di me; per esempio: non sono scappato. Evita di scendere nel personale, grazie.

      Tendi, come altri, a decontestualizzare i miei commenti - adducendo come scusa il fatto che io sia scappato per vivere in un posto dove tutto ? migliore al contrario dell?Italia dove tutto ? una merda e rubano persino le bici (wow, fenomeno gravissimo e mai visto altrove)

      Rimaniamo nell?oggettivit?: hanno rubato una bici ad un tizio.
      La notizia ? che ci aveva fatto il giro del mondo.

      Il fatto che la notizia sia in trend in italia ? dovuto a quelle persone, come te, che non perdono occasione, anche per fatto poco gravi, per lamentarsi di TUTTO un paese. Anche su queste cose si basano certi giornalicchi per vendere pi? copie possibili.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Lele, provo a risponderti in maniera semi educata.
        E vorrei ben vedere ! Sei su un forum ed hai accettato un regolamento !

        Originally posted by Ste___86 View Post
        Tu non sai un ***** di me;
        Ovvio . Non ? materia di mio interesse .

        Originally posted by Ste___86 View Post
        per esempio: non sono scappato.
        "Scappato" era un termine generico . Diciamo emigrato ? O qualunque altro termine vuoi usare va bene . Rimane che per motivi tuoi di cui a noi fotte na cippa lippa , hai scelto di andare a vivere fuori dall'Italia . Pertanto direi che non hai sta gran voce in capitolo nel parlare di patriottismo o di non "denigrare" una nazione come l'Italia (la quale , appunto , incentiva molto l'emigrazione delle sue risorse)

        Originally posted by Ste___86 View Post
        Evita di scendere nel personale, grazie.
        Non vedo niente di personale ... leggi il tuo profilo . E poi non mi pare un segreto di stato che tu viva in Swiss .

        Originally posted by Ste___86 View Post
        Tendi, come altri, a decontestualizzare i miei commenti
        Non occorre contestualizzrae niente . Vivi in Svizzera , critichi (in pubblico) coloro che si lamentano dell'Italia . Io ti ho semplicemente fatto notare che tu vivi e lavori fuori dalla nazione .

        Originally posted by Ste___86 View Post
        adducendo come scusa il fatto che io sia scappato per vivere in un posto dove tutto ? migliore al contrario dell?Italia
        Questa ? una deduzione tutta tua
        Ogni nazione ha il suo bene ed il suo male ... non esiste una nazione paradisiaca .
        L'Italia ha tanti pregi e tanti difetti come tutte le nazioni del mondo . Ognuno di noi sceglie dove vivere in base ai propri sogni , ambizioni , affetti ed agli stracaxxi personali.

        Originally posted by Ste___86 View Post
        dove tutto ? una merda e rubano persino le bici (wow, fenomeno gravissimo e mai visto altrove)
        La criminalit? nel luogo dove vivo io sta degradando moltissimo con l'aumentoe sponenziale dell'immigrazione . Probabilmente sar? una coincidenza ma il punto in cui diventa difficile e sconveniente vivere si avvicina sempre pi? . Raggiunto quello io avr? solo una preoccupazione nei confronti delle famiglie che contano su di me ... poi prender? le mie scelte .

        Originally posted by Ste___86 View Post
        Rimaniamo nell?oggettivit?: hanno rubato una bici ad un tizio.
        Mio parere gi? esternato : notizia insignificante e patetico lui a fare sta scenata ... sei in giro a zonzo e ti fottono la bici ? CAXXI TUOI e non menarcela !

        Originally posted by Ste___86 View Post
        La notizia ? che ci aveva fatto il giro del mondo.
        Magari la vendono al mercato delle arti

        Originally posted by Ste___86 View Post
        Il fatto che la notizia sia in trend in italia ? dovuto a quelle persone, come te, che non perdono occasione, anche per fatto poco gravi, per lamentarsi di TUTTO un paese.
        Io direi che il polemico sei tu . Ma qui siamo in fatto di opinioni personali ed ? abbastanza risaputo che non mi puoi "vedere" .
        Per l'ennesima volta io ti ripeto che l'Italia ? una nazione che ha ancora molto da offrire , che avrebbe un potenziale enorme ma ? soffocato dalla moltitudine di gente che vive svogliata , senza senso del dovere e senza una rigida coscienza ma con invece una fortissima svogliatezza generale .
        Finch? mi leggi dall'IP Italiano significa che io credo ancora in questa nazione ... Poi in questi anni ? quasi una presa per i fondelli scrivere a me che mi lamento

        Originally posted by Ste___86 View Post
        Anche su queste cose si basano certi giornalicchi per vendere pi? copie possibili.
        Ed infatti , eccoti qui a scrivere

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lele, la mia opinione da "scappato" e' diversa dalla tua che invece sei "rimasto", per forza di cose.

          Un'altra grande differenza e' che a contrario di te (che io sappia) io all'estero ci vivo e ho modo di fare paragoni NON solo per conoscenze, sentito dire, o basandomi su notizie da due lire o per esperienze da turista.

          E si, mi permetto di difendere il mio paese nella misura in cui ci sono persone che ci vivono e, nonostante questo, gli buttano merd* sopra ad ogni occasione, anche per "futili motivi", apportando al proprio Paese ZERO valore aggiunto, anzi, se possibile, peggiorando le cose.

          ...perche' non mi pare che tu sia impegnato socialmente contro i furti di biciclette, o mi sfugge qualcosa?

          Credo di aver divagato abbastanza, pertanto sara' il mio ultimo intervento O.T. nel topic.

          Comment


          • Font Size
            #20
            me l'hanno fregata di fianco all'ufficio...ma dopo tre gg ? misteriosamente ricomparsa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Carapintadas View Post
              me l'hanno fregata di fianco all'ufficio...ma dopo tre gg ? misteriosamente ricomparsa
              A me ? capitato quando andavo a scuola a S.San Giovanni ... per fortuna ero amico della persona giusta in quel momento ... il quale mi ha invitato a casa sua ... "indando chettela ripordano" ...

              Difatti dopo qualche ora han suonato il campanello e la moto era parcheggiata fuori porta di casa sua

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Lele, la mia opinione da "scappato" e' diversa dalla tua che invece sei "rimasto", per forza di cose.

                Un'altra grande differenza e' che a contrario di te (che io sappia) io all'estero ci vivo e ho modo di fare paragoni NON solo per conoscenze, sentito dire, o basandomi su notizie da due lire o per esperienze da turista.

                E si, mi permetto di difendere il mio paese nella misura in cui ci sono persone che ci vivono e, nonostante questo, gli buttano merd* sopra ad ogni occasione, anche per "futili motivi", apportando al proprio Paese ZERO valore aggiunto, anzi, se possibile, peggiorando le cose.

                ...perche' non mi pare che tu sia impegnato socialmente contro i furti di biciclette, o mi sfugge qualcosa?

                Credo di aver divagato abbastanza, pertanto sara' il mio ultimo intervento O.T. nel topic.
                Inkia che pizza che sei !

                I pareri sono tali proprio perch? tutti sono soggettivi .

                Al di l? del fatto che scappato e rimasto sei un attimino ma proprio un attimino fuori strada ... i caxxi miei rimangono tali quindi tieniti pure lo scappato ed il rimasto . Ad ogni modo la mia opinione ? diversa dalla tua cosi come la tua ? completamente differente dall'opinione di chi ti vive quasi accando li a Zurigo ed anche lui ? Italiano . Lavorate entrambi in ambito informatico quindi penso che tutto sia condizionato dallo stile di vita che si conduce ... sar? venale ma probabilmente il suo tenore di vita alto lo porta a considerare diversamente il luogo ove vive rispetto a te ... boh che ne so ... a Zurigo non ci ho vissuto quindi solo saltuariamente non posso certo farmi un'idea .

                Il tuo era l'ultimo . E spero che anche questo mio sia l'ultimo perch? non serve a gran che .
                L'unica cosa che conta ? che ognuno sia sempre felice della propria scelta e la possa adattare alle situazioni . Per il resto l'Italia ? stata una grande nazione ma diversi spettri purtroppo si stanno affacciando . Ora io ritengo si viva ancora benissimo in ITalia . Basta avere capacit? tecniche e si vive anceh molto bene economicamente soprattutto da dipendenti ma anche come titolari , P.Iva ... insomma chi si da da fare ma soprattutto che ci sa fare ,in Italia se la passa alla grande.
                Ma il prossimo decennio iniziano ad essere sempre pi? le persone che non lo vedono roseo .

                Fatti qualche rinuione con dirigenti di banche rilevanti ... e ne avrai la conferma

                Spero tanto , lo spero col cuore che le cose cambino ma il problema maggiore parte dal basso . La politica ? solo lo specchio della popolazione .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 10-10-17, 17:19.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  vai in olanda, e vedi se ti toccano la bici.
                  Ehm, meglio se trovi un altro esempio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Ehm, meglio se trovi un altro esempio...
                    Una delle pi? belle fotografie che ho fatto ad Amsterdam era il parcheggio di biciclette vicino alla stazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      me l'hanno fregata di fianco all'ufficio...ma dopo tre gg ? misteriosamente ricomparsa
                      Era senza sellino: inutilizzabile per il ladro!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X