Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone R11 Battlax test a Monteblanco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by mito22 View Post
    No ovviamente pi? tipologie di mescole...

    In pista durante il lancio avevamo mescola MEDIA E MORBIDA......
    Che bello! Le mescolazze morbide! Che voglia di pistareeee [emoji23] [emoji23] [emoji23]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #167
      bridgestone battlax racing r11 moto monteblanco 2017

      Metto anche una bella fotina fatta dal fotografo va ogni tanto..

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by mito22 View Post
        Metto anche una bella fotina fatta dal fotografo va ogni tanto..

        Fotografoooo.... perch? non c'? LEI??? [emoji35]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #169
          SImo si vede che non ci stava nella foto... o semplicemente volevano far vedere che gli R11 sono gomme adatte a 600 .. 750... e 1000....

          Ecco una foto col fotografo..

          Comment


          • Font Size
            #170
            Bridgestone Battlax Racing R11





            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by mito22 View Post




              Va che belle ste gommazze!
              Hanno gli intagli con una linea molto particolare!

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #172
                battlax r11 intagli

                Originally posted by Simona199 View Post
                Va che belle ste gommazze!
                Hanno gli intagli con una linea molto particolare!

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                Infatti... FABIAN FRANCOIS che le ha progettate e disegnate ci spiegava che con questo particolare intaglio e il suo posizionamento, specialmente sul posteriore.. la gomma offre delle zone continue di SLICK in senso longitudinale, nelle zone dove hanno studiato lo penumatico subisce maggiori sollecitazioni o si necessita maggior grip...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Infatti... FABIAN FRANCOIS che le ha progettate e disegnate ci spiegava che con questo particolare intaglio e il suo posizionamento, specialmente sul posteriore.. la gomma offre delle zone continue di SLICK in senso longitudinale, nelle zone dove hanno studiato lo penumatico subisce maggiori sollecitazioni o si necessita maggior grip...

                  Ottimo! Un'intagliata con il grip di una slick!


                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Visto visto[emoji106]

                    Le foto fanno comunque pi? impressione[emoji33]

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by mito22 View Post
                      gianlu..... Guarda.... Veramente pensavo solo ***** ***** *****.... Con la paura che mi cedesse braccio o spalla.... Con conseguente flip anteriore e la tuta di nuovo da buttare.... Ah,ah... Non avrei tenuto un altro mezzo giro eh....

                      Ho saltato il turno dopo perch? non riuscivo a stringere le mani sui semimanubri..
                      :1: :1: :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Wow Gianlu le hai provate su tutte le tue moto? [emoji3]
                        Io invece non ho ancora avuto il piacere di provarle ma ora sono curiosissima!! [emoji1]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                        Allora Simo, sulla MT-07 erano le gomme di primo equipaggiamento e ci ho fatto 17 mila km con il posteriore e 26 mila (si, non ? una balla) con l'anteriore, compreso un viaggio in Turchia. Moto tranquilla, usata prevalentemente in due e con ritmi blandi ma, nelle rare uscite da solo, con una guida un po' pi? strapazzante, le gomme non mi hanno mai mollato e le ho rimesse su dopo averle cambiate. Dovrei avere ancora le foto ed appena smaltisco un po' di arretrato, ci faccio un articoletto.
                        Le S20 Evo le ho prese per il VTR perch? volevo cambiare, dopo qualche treno di D209 e passare ad un multimescola e ne sono rimasto soddisfattissimo per l'ottima tenuta (sempre rapportata ai miei enormi limiti, eh... ci mancherebbe ), ma anche e soprattutto per la grande comunicativit?. Sia a Cervesina, nel curvone dopo il rettilineo che in quello in entrata sul dritto, cos? come a Misano, sia in uscita dalla Variante del Parco che dalla Quercia, ho notato uno scivolamento graduale nei casi di apertura anticipata del gas e mai una reazione scomposta, nonostante l'assenza di TC.
                        Le BT016 Pro infine le ho prese per la Nuda perch? soddisfatto del comportamento delle altre due e non me ne sono pentito, a maggior ragione per il prezzo estremamente concorrenziale.
                        Adesso sono curioso di provare queste R11 sulla F3-800. Dave... cosa puoi dire, di questa accoppiata, che hai testato a Monteblanco e non si ? nemmeno comportata troppo male, visto che hai grattato con... la carena dx, tanto piegavi poco!!! .

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Bridgestone R11 presentazione prodotto italiano

                          Ecco la presentazione prodotto (le slide di presentazione) in italiano dei battlax R11





















                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Quindi lavorano al contrario di Pirelli, la soft ? come la sc1 e la media ? come la sc0.... per? fanno uscire prima la media [emoji849] e soprattutto anche qui niente 180/60 [emoji36][emoji36]

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Esatto... si torna 'alla vecchia' come mescole & temperature diciamo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Ho fatto un montaggetto... che dite?

                                Last edited by mito22; 08-10-17, 16:14.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X