Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per fortuna in Kawasaki Italia pare che non sappiano nemmeno chi sia io o che sia DAIDEGAS ah,ah...
Lo sanno, lo sanno. Tempo al tempo, vecchio mio.
Quanto a Neukirchner, nei momenti di spago l'hai maledetto in italiano o in tedesco, cos? capiva meglio?
Lo sanno, lo sanno. Tempo al tempo, vecchio mio.
Quanto a Neukirchner, nei momenti di spago l'hai maledetto in italiano o in tedesco, cos? capiva meglio?
Gianlu..... guarda.... veramente pensavo solo ***** ***** *****.... con la paura che mi cedesse braccio o spalla.... con conseguente flip anteriore e la tuta di nuovo da buttare.... ah,ah... non avrei tenuto un altro mezzo giro eh....
Ho saltato il turno dopo perch? non riuscivo a stringere le mani sui semimanubri..
Non per sviolinazzare ma, conscio del fatto che le gomme siano soggettive, Bridgestone ? la marca con la quale mi sono trovato meglio, tra BT023 sulla MT, S20 Evo sul VTR e BT016 Pro sulla Nuda.
Wow Gianlu le hai provate su tutte le tue moto? [emoji3]
Io invece non ho ancora avuto il piacere di provarle ma ora sono curiosissima!! [emoji1]
Comment