Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bridgestone R11 Battlax test a Monteblanco
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostElisa scherzaci...... ma le frenate.... morivo... poi calcola una cosa.. tenersi solo di braccia col baricentro cos? alto.. e con 85 kg + abbigliamento che gli spingono dietro..
Con uno che frena come se buttasse un'ancora.. ah,ah..
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostBellissimo anche l'albergo!
Originally posted by Simona199 View PostIo avrei urlato come un'aquila nel casco fossi stata al tuo posto [emoji23] a parte che sarebbe stata la prima volta per me sedermi dietro quindi non so ehhh mi avrebbe fatto scendere subito [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Allora.... si va verso la cena/presentazione...
E TADA'.... Guglielmo ha fatto la sua solita magia.... TSHIRT EVENTO BRIDGESTONE R11 DAIDEGAS (ovviamente molto apprezzata)
Vista della piscina e del parco della struttura...
E VISTA OCEANO...
E io la sciccosamente ventilata Daniela..
E con gli altri ragazzacci
Gazebo presetazione.... OPS... siamo poooooochissimi! :1:
Last edited by mito22; 06-10-17, 16:21.
Comment
-
presentazione bridgestone r11 battlax
Cmq..... presentazione prodotto....
Fabian Francois ing. sviluppo gomme moto Bridgestone (che poi va fortissimo pure in moto, chiaccherando a cena la sera dopo fa 'il mio target ? 55 alto al mugello..... 55... BABBA BIA... :1:
Qua metterei direttamente le slide per?..... inutile che vi dica quello che c'? scritto no?
Bridgestone Battlax R11 - DOWNLOAD SCHEDA TECNICA/PRESENTAZIONE
Per le sensazione a PELLE arrivo tra poco...
Prima cena con vista oceano...
Last edited by mito22; 06-10-17, 17:01.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCmq..... presentazione prodotto....
Fabian Francois ing. sviluppo gomme moto Bridgestone (che poi va fortissimo pure in moto, chiaccherando a cena la sera dopo fa 'il mio target ? 55 alto al mugello..... 55... BABBA BIA... :1:
Comment
-
Originally posted by Rix View PostMi pare sia anche venuto al Trofeo a fare dei test sulle gomme dei partecipanti
E ci torna.. al Mugello... prossimo w.e. per girare con le Bridgestone R11..e confrontarle con le 'vecchie' che state utilizzando..
Originally posted by SUPERALEX View PostStavo giusto x chiedere tra quanti giorni devo tornare x sapere come vanno ste gomme [emoji23][emoji23]
Comment
X
Comment