Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone R11 Battlax test a Monteblanco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato che cmq. nell'ultimo turno i fotografi non erano in pista... e quindi niente foto in action con la MV F3 800.....

Non so come sia successo ma... ho grattato la carena a DX... in piega.... prima della pedana.... anche se stavo slimazzando lo slider dello stivale da un p?...

Comment

• Font Size
      Grandissimo mito... con tutta l?attesa che hai creato adesso siamo supercuriosi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Peccato che cmq. nell'ultimo turno i fotografi non erano in pista... e quindi niente foto in action con la MV F3 800.....

Non so come sia successo ma... ho grattato la carena a DX... in piega.... prima della pedana.... anche se stavo slimazzando lo slider dello stivale da un p?...
        ? la viulenza pistaiola tipica dei piloti e pilotesse DDG, [emoji1] quindi pensa un p? che tu ne sei il capostipite... [emoji1] [emoji123] [emoji123]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Dai Vecio...fai un bel report...azzo per? la Bombardona mi sarebbe piaciuta vederla sotto le tue chiappe ..con magari una tua impressione...va be sar? per la prossima...con il v4

Comment

• Font Size
            Simo sta zitta che ai primi due turni stavo finendo in orbita... prima con la BMW e poi con la Kawasaki (tra l'altro avevo dietro un giornalista UK visto che pare che con la Kawasaki abbia fatto un derapone della madonna di seconda e aveva la telecamera.... vediamo se mi manda qualcosa...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by STEr1 View Post
              Dai Vecio...fai un bel report...azzo per? la Bombardona mi sarebbe piaciuta vederla sotto le tue chiappe ..con magari una tua impressione...va be sar? per la prossima...con il v4
              Ste.. guarda la pista era abbastanza complicata... dopo posto video.... e molto faticosa.... penso di non aver mai messo cos? tante volte prima in un tracciato (per? anche con tratti veloci e particolari)... e la 1299S ? rimasta sui cavalletti TUTTA LA MATTINA... eravamo 32 e nessuno se la ? 'sentita'..

Comment

• Font Size
                Ste.. guarda la pista era abbastanza complicata... dopo posto video.... e molto faticosa.... penso di non aver mai messo cos? tante volte prima in un tracciato (per? anche con tratti veloci e particolari)... e la 1299S ? rimasta sui cavalletti TUTTA LA MATTINA... eravamo 32 e nessuno se la ? 'sentita'..

No... no... era la moto che era in attesa di Simona... [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Revolver75 View Post
                  No... no... era la moto che era in attesa di Simona... [emoji23][emoji23][emoji23]
                  Difatti l'ho proprio pensata.....

Mi son detto 'pensa te che qua nessuno prende 'sta moto.. e Simona ci si sarebbe buttata sotto'.... :1:

Comment

• Font Size
                    Simo sta zitta che ai primi due turni stavo finendo in orbita... prima con la BMW e poi con la Kawasaki (tra l'altro avevo dietro un giornalista UK visto che pare che con la Kawasaki abbia fatto un derapone della madonna di seconda e aveva la telecamera.... vediamo se mi manda qualcosa...)
                    [emoji23] [emoji23] [emoji23] ma no che avevi tutto sotto controllo

Comment

• Font Size
                      Difatti l'ho proprio pensata.....

Mi son detto 'pensa te che qua nessuno prende 'sta moto.. e Simona ci si sarebbe buttata sotto'.... :1:
                      Che spreco [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Revolver75 View Post

Panterona bella... e io non sono arrivata... [emoji85]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          [emoji23] [emoji23] [emoji23] ma no che avevi tutto sotto controllo

Si come no..... volutissima.... sono morto di paura.... in quei pochi decimi mi vedevo gi? a scrivere a Dainese che gli avevo seccato gi? la tuta....

Comment

• Font Size
                            Si come no..... volutissima.... sono morto di paura.... in quei pochi decimi mi vedevo gi? a scrivere a Dainese che gli avevo seccato gi? la tuta.... [emoji38]2:
                            Nuuu [emoji23] [emoji23] [emoji23] cara Dainese... non so come dirtelo.... ehm...

Comment

• Font Size
                              Faceva un caldo pazzeschissimo o una via di mezzo?!

Comment

• Font Size
                                Cass.. davvero.. dici che si sono sbagliati???

cmq. ho girato con

BMW S1000RR
                                Kawasaki ZX-10RR
                                Honda CBR 1000RR
                                MV Agusta F3 800

C'era anche un bel Ducati 1299S Rosso, lo volevo prendere per ultimo turno ma me lo ha 'fregato' un inglese...

Quindi ho fatto due turni con la S1000RR....
                                Quale ti ? piaciuta di pi??

Comment

X
                                Working...
                                X