Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone R11 Battlax test a Monteblanco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    hanno l'omologa perch? ci sono gli intagli, ma dalla slide che hai postato a meno di errori i codici velocit? non sono adeguati perch? hanno la V che andava bene 10 anni fa forse...ormai a libretto han tutti la (W), meglio specificarlo prima che qualcuno ci vada in giro quindi sono come i supercorsa omologati per poter essere usati nei campionati che lo richiedono ma solo come facciata..il che ? buono vuol dire che sono racing 100%
    diciamo che certe omologazioni magari vanno bene per correre in certi campionati... no?

Cmq. dici bene Alex.

Comment

• Font Size
      Grande capo, bel report come sempre.

Insomma ti sono piaciute anche le gomme si capisce. Brava Bridgestone che sta facendo dei begli pnuematici. :1: E che soprattutto finalmente ha capito il valore di certi canali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Filini29 View Post
        Cavolo complimenti, specialmente considerando che guidavi e ti fissavi anche le gopro, io una volta ne ho usata una e per trovare la posizione ho impiegato mezzora.

Complimenti per il report capo, molto bello il diario e belle anche le tue sensazioni.

Pare che la gomma sia valida, in effetti per avere riferimenti come giustamente dici tu sarebbe interessante provarle su una pista 'pi? standard'.

Bridgestone quando apre la linea diretta su Daidegas? Come dice Superalex, non gli va di iniziare a vendere veramente un p? di gomme in Italia
        Quoto, attendiamo test a misano e linea diretta bridgestone su daidegas specialmente ora che hanno a catalogo delle belle gommine.

Non possono basare il 'marketing' italiano sul trofeo e su malagoli.

Comment

• Font Size
          Figo il video fatto cos?, grande.

Bravo anche il pilota.

Comment

• Font Size
            Ma foto con la Kawasaki?

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Sicuramente se Bridgestone apre su ddg una linea diretta aumenta le vendite di gomme sportive, logico che faremo molte domande x i vari set up ma se si vogliono espandere con i loro prodotti top di gamma non vedo alternative, oramai x certe cose tecniche (vedi gomme moto)nessuno manda mail alla casa...

Bridgestone. ....pensaciiiii!!!!!!!!
              Ma non solo, vedi Michelin o Dunlop, avere un feedback dall'azienda direttamente ? un plusvalore molto elevato. Specialmente su un argomento che si presta molto alle domande e ai consigli come le gomme.

Dico bene mito22? Scherzi a parte. Dai :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by BZx10r View Post
                Grande capo, bel report come sempre.

Insomma ti sono piaciute anche le gomme si capisce. Brava Bridgestone che sta facendo dei begli pnuematici. :1: E che soprattutto finalmente ha capito il valore di certi canali.
                AMEN.... :1:

Quoto, attendiamo test a misano e linea diretta bridgestone su daidegas specialmente ora che hanno a catalogo delle belle gommine.

Non possono basare il 'marketing' italiano sul trofeo e su malagoli.
                Vabb?... vediamo su..

Figo il video fatto cos?, grande.

Bravo anche il pilota.

https://youtu.be/8fnRa3wIMNE
                Grazie...

Ma foto con la Kawasaki?
                adesso le metto..

Con questa... piace eh?

Ma non solo, vedi Michelin o Dunlop, avere un feedback dall'azienda direttamente ? un plusvalore molto elevato. Specialmente su un argomento che si presta molto alle domande e ai consigli come le gomme.

Dico bene mito22? Scherzi a parte. Dai :1:
                Che te lo dico a fare...
                Last edited by mito22; 09-10-17, 11:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  adesso le metto..

Con questa... piace eh?

eh certo..............

No intendevo in pista.

Comment

• Font Size
                    bridgestone battlax r11 kawasaki zx-10rr winter test

eh certo..............

No intendevo in pista.

Comment

• Font Size

si vabb?...

simulazione fatta con il flessibile dei segni di pieghe che anche fossero stati reali denoterebbero angoli di piega tutto sommato modesti...

a parte gli scherzi..

a vedere le foto avrei detto che te le eri finite dopo un giro... vabb? essere taccagni.. ma tirare su il ginocchio per non consumare le saponette e risparmiare ...

Comment

• Font Size
                        Tre fotine con la Kawasa ZX-10RR Winter Test a Monteblanco

Ah caspiterina, per?![emoji50][emoji50][emoji50]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Al di l? del bel report...
                          Faccio un po' fatica a capire il senso di una gomma omologata V.
                          Nessuna moto potr? legalmente usarla su strada, come ? stato gi? fatto notare.
                          Per cui ? a esclusivo uso pista...

Ma allora, a quel punto, forse ha pi? senso optare per le slick...

Se invece parliamo di trofei non monogomma dove si devono usare gomme intagliate...ce ne sono cos? tanti per giustificare l'investimento?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolo Grandi View Post
                            Al di l? del bel report...
                            Faccio un po' fatica a capire il senso di una gomma omologata V.
                            Nessuna moto potr? legalmente usarla su strada, come ? stato gi? fatto notare.
                            Per cui ? a esclusivo uso pista...

Ma allora, a quel punto, forse ha pi? senso optare per le slick...

Se invece parliamo di trofei non monogomma dove si devono usare gomme intagliate...ce ne sono cos? tanti per giustificare l'investimento?
                            Tutte le case hanno il modello racing versione slick ed intagliata perch? i regolamenti nei vari campionati in giro per il mondo prevedono sempre Delle categorie dove si debbano utilizzare gomme omologate, quindi si continuano a farle.
                            Il monogomma credo ci sia solo nei campionati mondiali, in tutti quelli nazionali (Italia compresa) le gomme solitamente sono libere.
                            Tutto sta nel vedere se sono bravi a convincere team e piloti ad adottarle...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Vuoi DDG?

Anche se non ? manco mio..

Eh la F3... gran moto, non me lo aspettavo....

Ovvio che rispetto ai 1000 paga molto come potenza.. ma ottimo anche il cambio... blipper pure in scalata.. sciccheria... diciamo che per gente leggera potrebbe andare benissimo..

Unica cosa.... a parte la grattata che ho dato alla carena a dx.... il contamarce poco preciso... pi? volte mi son trovato col cruscotto che arrivava 'tardi' rispetto alla marcia.. e soprattutto in scalata mi ? utile..

Altra cosa che un p? mi ha lasciato cos? (ma ci ho fatto 8 giri in tutto)... il limitatotore.... fuorviante se si guarda la scala sul cruscotto... dopo 3 limitatori cmq. inizia a capire dove cambiare e via....

Bel mezzo....
                              Come! "vuoi DDG"! Vuoi darlo via? Comunque no grazie, ho gia' problemi cosi' tra lavoro e salute dei miei , troppi purtroppo....

Nella mia il limitatore piu' che fuorviante e' destabilizzante, tronca la benzina ( e la marcia della moto) di netto con una sorta di botto, non piacevole su un rettilineo a manetta....
                              Last edited by DaniFZ1; 09-10-17, 21:15.

Comment

• Font Size
                                Tre fotine con la Kawasa ZX-10RR Winter Test a Monteblanco

Allora come va l'arma letale..???

Comment

X
                                Working...
                                X