Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'autografo piu' figo di tutti i tempi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postallora era una gara a scavalcare per entrare ai box per autografi...ora non li acquisterei sicuramente..tutto qu?
Io personalmente ne avr? chiesti un paio da ragazzo...per? una volta lo chiesero a me:
a 24 anni lavoravo come cameraman e stavamo preparandoci per le riprese di una sfilata di moda all'aperto...arriv? una famiglia a chiedere autografi a tutti e per quanto io ed i miei colleghi continuassimo a dire che non eravamo nessuno,glieli abbiamo dovuti fare se no non ci lasciavano pi? lavorare!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostCi sono persone che vivono alla caccia di autografi,di ogni "settore"!
Io personalmente ne avr? chiesti un paio da ragazzo...per? una volta lo chiesero a me:
a 24 anni lavoravo come cameraman e stavamo preparandoci per le riprese di una sfilata di moda all'aperto...arriv? una famiglia a chiedere autografi a tutti e per quanto io ed i miei colleghi continuassimo a dire che non eravamo nessuno,glieli abbiamo dovuti fare se no non ci lasciavano pi? lavorare!
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-