Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le proteste nel 2017 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Per chi ancora non avesse capito,o facesse finta di non capire,che stanno togliendo lavoro agli italiani e abbassando di brutto gli stipendi,faccio l'esempio della Fincantieri (quindi non la dittarella sas sotto casa) che assume soltanto stranieri a 6/700 euro al mese!
    esattamente.

e poi hanno la faccia da culo di dire che gli italiani non vogliono piu' fare quei lavori, quale che sia il lavoro in questione.

il punto e' che gli italiani non possono fare quei lavori, perche' con 6/700 ? al mese fai la fame.

Comment

• Font Size
      Regola n? 1 ...
      Se una Coop non soddisfa le mie richieste, la colpa ? dei Cooperanti ...
      Quindi quelli son tutti scansafatiche del caxxo, e con lo stesso li vado ad assumere ...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma la cosa su cui obietto io ? che dapprima il lavoratore (specie in queste grandi aziende) ? molto sornione , sonnecchione e con il dinamismo di un bradipo . Si fanno i caxxi loro durante il lavoro , pause caff? a non finire , abusi dei permessi e delle ferie ...
      Regola n? 2 ...
      Hai detto il motivo per cui ci sono scioperi in tutt'Italia ...
      Se mandano a casa i "Sornioni" Video, prima o poi ci mandano pure quelli Audio !!!
      Ossia se la vincono con quella Coop, poi pure le altre sono a Rischio ...
      Bisogna mantenere il proprio diritto alla Sornionit? :gaen:

Il problema in Italia non ? pagare lo Stipendio di Cittadinanza a dei Fannulloni !!!
      Ma ? pagare uno Stipendio Vero a dei Fannulloni

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        io so solo che ho un treno di pirelli fermo li dal 13 settembre e la cosa bella ? che il mittente sta in brianza, 60km da casa mia
        Quello che non capisco ? il perch? alcuni si ostinino a spedire con SDA,quando ci sono corrieri pi? veloci e spesso meno cari...

Comment

• Font Size
          Quello che non capisco ? il perch? alcuni si ostinino a spedire con SDA,quando ci sono corrieri pi? veloci e spesso meno cari...
          Ha fatto spedizione classica alle poste [emoji6]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            meno care delle poste?
            il classico pacco celere 3 e' la prassi... ho provato a guardare i prezzi di altri corrieri, e sono solitamente del 50% piu' cari.

tra l'altro, dall'estero spesso spediscono con posta, e la loro funziona benone, e' quando arriva in italia che si arena il tutto.

Comment

• Font Size
              Verso il 10 agosto ho fatto un ordine su Internet ...
              Ma ero incerto pure del venditore, quindi avevo gi? messo in preventivo di aver buttato i soldi ...
              Cmq sia non avevo fretta, e SE fosse arrivata la merce sarebbe stato settembre ...
              Il 16 Agosto mi telefonano perch? non hanno trovato nessuno in ditta! Ma va
              Cmq il 17 vado alle poste di Monza e il Direttore mi consegna il pacco di sua mano

Vabb? io so' Mr.Molla voi barboni lamentatevi :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                meno care delle poste?
                il classico pacco celere 3 e' la prassi... ho provato a guardare i prezzi di altri corrieri, e sono solitamente del 50% piu' cari.

tra l'altro, dall'estero spesso spediscono con posta, e la loro funziona benone, e' quando arriva in italia che si arena il tutto.
                Io per pacchi di dimensioni "normali" uso sempre TNT-Click e mi sembra che costi uguale se non meno di SDA,con consegna in 24h...e vengono a prendere il pacco a casa/negozio!

Comment

• Font Size
                  ma hai l'abbonamento?
                  io spedisco ogni morte di papa...

Comment

• Font Size
                    Spedizione con GLS ... quando compro le cose per i miei hobby , ordino entro le 16 in bass'Italia e la mattina alle 9 ho qui il pacco

Comment

• Font Size
                      mi trovo bene con brt... ma c'e' solo amazon che mi spedisce con loro...

Comment

• Font Size
                        Per chi ancora non avesse capito,o facesse finta di non capire,che stanno togliendo lavoro agli italiani e abbassando di brutto gli stipendi,faccio l'esempio della Fincantieri (quindi non la dittarella sas sotto casa) che assume soltanto stranieri a 6/700 euro al mese!
                        ecco vedi che sono una risorsa???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          ma hai l'abbonamento?
                          io spedisco ogni morte di papa...
                          Nessun abbonamento: spedisco una decina di pacchi l'anno...
                          Ma se vai sul sito,puoi inserire destinazione e misure del pacco e ti viene data la spesa: confronta con SDA e dimmi se non costa meno.
                          Se poi non ti va di aspettare il corriere a casa,puoi portare il pacco in una sede TNT o in un TNT-Point (ce ne sono pi? di uno in ogni citt?): zero coda,altro che alle Poste!

Comment

• Font Size
                            vabbe' io sto in un paesino di 7/800 persone
                            quando c'e' coda alla posta siamo in due...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Regola n? 1 ...
                              Se una Coop non soddisfa le mie richieste, la colpa ? dei Cooperanti ...
                              Quindi quelli son tutti scansafatiche del caxxo, e con lo stesso li vado ad assumere ...

Regola n? 2 ...
                              Hai detto il motivo per cui ci sono scioperi in tutt'Italia ...
                              Se mandano a casa i "Sornioni" Video, prima o poi ci mandano pure quelli Audio !!!
                              Ossia se la vincono con quella Coop, poi pure le altre sono a Rischio ...
                              Bisogna mantenere il proprio diritto alla Sornionit? :gaen:

Il problema in Italia non ? pagare lo Stipendio di Cittadinanza a dei Fannulloni !!!
                              Ma ? pagare uno Stipendio Vero a dei Fannulloni
                              Quoto Mr.Molla !

Comment

X
                              Working...
                              X