Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchio film motociclistico restaurato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vecchio film motociclistico restaurato

    film pieno di storia lo consiglio a tutti
    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.



  • Font Size
    #2
    Ricordo che l'avevi gi? postato e di essere intervenuto (forse in altra sez., probabilmente Amarcord) ma non ho capito...ho provato a cercare il film e sulla notizia ed il restauro qualcosa ho trovato...non invece sulla distribuzione...cio?, verr? riproposto in alcune sale? Venderanno il dischetto (Dvd/Blu-Ray)? Insomma, chi vorr? vederlo come potr? fare?

    Grazie del chiarimento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giova3419 View Post
      Ricordo che l'avevi gi? postato e di essere intervenuto (forse in altra sez., probabilmente Amarcord) ma non ho capito...ho provato a cercare il film e sulla notizia ed il restauro qualcosa ho trovato...non invece sulla distribuzione...cio?, verr? riproposto in alcune sale? Venderanno il dischetto (Dvd/Blu-Ray)? Insomma, chi vorr? vederlo come potr? fare?

      Grazie del chiarimento
      bravo si ne ho parlato in amarcord lo puoi acquistare qua

      Archivi Prodotti - Rodaggio Film

      oppure in tutti gli eventi motociclistici amarcord italiani ad esempio il prossimo misano classic

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        film pieno di storia lo consiglio a tutti
        I fidanzati della morte / Engaged to Death - The movie, Bologna. Mi piace: 4103 · 5 persone ne parlano. The 1957 motorcycle movie “I fidanzati della morte/Engaged to Death”, set in the racing world an


        Ne ho visto il trailer pubblicitario per il lancio della versione restaurata, lo consigli? Lo hai gi? visto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Metto il trailer

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nick_M View Post
            Ne ho visto il trailer pubblicitario per il lancio della versione restaurata, lo consigli? Lo hai gi? visto?
            allora la storia del film e' leggerina pero' ci sono immagini stupende di vere corse anni 6o Monza quando c'era il pave' adsso si lamentano delle buche....Milano taranto Vallelunga ancora non asfaltata bellissimo da vedere assolutamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche questo e' molto bello battaglie mozzafiato Agostini Pasolini


              [YOUTUBE]cjViVIPEj_A[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ricordo una splendida commedia noir francese un film di JL Trentignant 1972 "una giornata spesa bene" dove a bordo di un sidecar bmw veniva vendicata l'esecuzione del figlio uccidendo tutti i giurati.

                UNA GIORNATA SPESA BENE trama cast recensione scheda del film di Jean-Louis Trintignant con Vittorio Caprioli, Jacques Doniol-Valcroze, André Falcon, Jacques Dufilho, Luce Marquand, Antoine Ma trailer programmazione film

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ve lo siete accattato???

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X