film pieno di storia lo consiglio a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vecchio film motociclistico restaurato
Collapse
X
-
-
Ricordo che l'avevi gi? postato e di essere intervenuto (forse in altra sez., probabilmente Amarcord) ma non ho capito...ho provato a cercare il film e sulla notizia ed il restauro qualcosa ho trovato...non invece sulla distribuzione...cio?, verr? riproposto in alcune sale? Venderanno il dischetto (Dvd/Blu-Ray)? Insomma, chi vorr? vederlo come potr? fare?
Grazie del chiarimento
-
Originally posted by giova3419 View PostRicordo che l'avevi gi? postato e di essere intervenuto (forse in altra sez., probabilmente Amarcord) ma non ho capito...ho provato a cercare il film e sulla notizia ed il restauro qualcosa ho trovato...non invece sulla distribuzione...cio?, verr? riproposto in alcune sale? Venderanno il dischetto (Dvd/Blu-Ray)? Insomma, chi vorr? vederlo come potr? fare?
Grazie del chiarimento
Archivi Prodotti - Rodaggio Film
oppure in tutti gli eventi motociclistici amarcord italiani ad esempio il prossimo misano classic
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Post
Comment
-
Originally posted by Nick_M View PostNe ho visto il trailer pubblicitario per il lancio della versione restaurata, lo consigli? Lo hai gi? visto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
io ricordo una splendida commedia noir francese un film di JL Trentignant 1972 "una giornata spesa bene" dove a bordo di un sidecar bmw veniva vendicata l'esecuzione del figlio uccidendo tutti i giurati.
Comment
X
Comment