Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprare una moto nuova nel 2016... E scoprire che ?... D'EPOCA
Secondo me il conce "non poteva non sapere" come dicono spesso i guidici.
Ma difatti nn voglio dargli la soddisfazione di dargliela dentro per una Mt-10 o un Supert?n?r? e poi fargliela vendere ad un altro allocco magari a 15 guadagnandoci...
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Secondo me il conce "non poteva non sapere" come dicono spesso i guidici.
certo che sanno...tutte le Benelli tre cilindri immatricolate nel 2016 sono rimanenze targate per scadenza fiche omologazione o rientrate dal fallimento di importatori(usa in primis...) e dal telaio si evince anno di vera costruzione.
Ho letto tutto il 3d ed a parte il fatto che ci sarebbero rimasti tutti di stucco nei tuoi panni mi chiedo:e se tu non te ne fossi accorto?
Non voglio fare il malevolo ma fino a che non ci hai fatto caso nessuno ha detto niente e mi sembra molto strano che il concessionario nn ne sia a conoscenza.
Poi per carit? messo di fronte a questa situazione si ? comportato a mio modo di vedere pi? che bene per smorzare il tuo disappunto sulla cosa.
Ora sta a te se andare a fondo della questione oppure con calma accettare una delle sue proposte,se fossi io e quella fosse la mia moto definitiva indagherei solo per conoscere bene la situazione ma mi terrei ben stretta la mia moto .
Comment