Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare una moto nuova nel 2016... E scoprire che ?... D'EPOCA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Certo che ci penso. La moto ? finalmente il tipo di moto che ho cercato per tutta la vita... All'epoca costava veramente troppo per prenderla in considerazione... E comprai la Suzuki B-king che costava 10mila euro IN MENO... poi pi? di recente sebbene mi facesse tirare il pingone e il prezzo fosse sceso non la comprai mai perch? la reputai TROPPO limitante ? limitata per spenderci 20mila euro... Ragazzi parliamo di una moto con un serbatoio da 15lt ? un consumo di 10km/lt passeggiando...

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Beh dai,ti hanno lasciato parecchio tempo per pensarci...
    Magari non aspettare l'anno nuovo per dargliela indietro,per non perdere ulteriormente quotazione...sempre che il prezzo che ti hanno offerto non sia "fisso" (in questo caso fattelo mettere nero su bianco ).

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Beh dai,ti hanno lasciato parecchio tempo per pensarci...
      Magari non aspettare l'anno nuovo per dargliela indietro,per non perdere ulteriormente quotazione...sempre che il prezzo che ti hanno offerto non sia "fisso" (in questo caso fattelo mettere nero su bianco ).
      Mi ha offerto prezzo bloccato (la VMAX non ha praticamente svalutazione)

Comment

• Font Size
        Gomme e tagliandone! Non pu? essere successo nulla!!! Mica hai girato senza olio! Ok che l'olio perde via via le sue caratteristiche, ma ? stato chiuso dentro un carter, senza prendere aira (? l'ossigeno che innesca l'ossidazione)...inoltre lo hai cambiato dopo niente.
        E' la moto che sogni da una vita, metti su le gomme nuove, fatti cambiare l'olio del cardano e fatti regalare il prossimo tagliando completo.

Mamma mia quante paranoie!

Comment

• Font Size
          Scusa ma stavo leggendo solo ora... ma l?hai presa in Yamaha Saronno ? Io ho preso la mia bimba nel 2002 facendola arrivare come la volevo e come concessionario posso solo parlarne bene... per quanto riguarda il meccanico io finita la garanzia l?ho portata da uno di mia fiducia... ma come concessionario ogni tanto ci torno anche solo per un saluto... persone squisite almeno per quanto riguarda la mia esperienza... non mi sorprende che davanti all?evidenza ti abbiano trattato pi? che bene... ti assicuro che non ? una proposta che ti avrebbero fatto tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Revolver75 View Post
            Scusa ma stavo leggendo solo ora... ma l?hai presa in Yamaha Saronno ? Io ho preso la mia bimba nel 2002 facendola arrivare come la volevo e come concessionario posso solo parlarne bene... per quanto riguarda il meccanico io finita la garanzia l?ho portata da uno di mia fiducia... ma come concessionario ogni tanto ci torno anche solo per un saluto... persone squisite almeno per quanto riguarda la mia esperienza... non mi sorprende che davanti all?evidenza ti abbiano trattato pi? che bene... ti assicuro che non ? una proposta che ti avrebbero fatto tutti

Ti confermo che anche io mi sento in famiglia. Un mese dopo la VMAX gli ho comprato un X-max 250. E visto il trattamento da "signori" continuer? ad essere cliente affezionato. Anche per i ricambi Shark.

Comment

• Font Size
              Sempre per sottolineare la correttezza e la signorilit? del concessionario; per evitarmi di buttarmi troppo avventatamente sul Fjr senza sapere se fa per me mi ha proposto di aspettare Aprile in modo da potermi fare provare l'esemplare che si intesta per uso personale... Davvero una persona eccezionale,che sa cos'? la customer care

Comment

• Font Size
                Io per? davvero non so che opzione percorrere...

Comment

• Font Size
                  Se hai preso il V-max suppongo che era la moto che volevi... non ? un mezzo che avrebbe preso chiunque... anche se il prezzo era interessante... io ti consiglierei di godertelo...

Comment

• Font Size
                    Se hai preso il V-max suppongo che era la moto che volevi... non ? un mezzo che avrebbe preso chiunque... anche se il prezzo era interessante... io ti consiglierei di godertelo...

Anche a me piacerebbe... Ma quando hai il tarlo... Ripeto , delle gomme sfondate o vecchie importa sega... Sono i liquidi nel cardano e nel motore che temo abbiano fatto un danno... ? psicologico, lo so... Nei 5 anni di garanzia son sicuro nn capiter? mai nulla...specie con 500km annui...

Comment

• Font Size
                      Mi sento come se mi avessero scopato la donna in viaggio di nozze..ero cos? contento...

Comment

• Font Size
                        Mi sento come se mi avessero scopato la donna in viaggio di nozze..ero cos? contento...

Beh... se la sensazione ? quella e l?FJR ti piace provalo e capisci subito se vuoi fare quel tipo di passaggio... per? il v-max ? un?altra cosa... [emoji23][emoji23][emoji23]... e poi come si dice da noi... na lavada n?asugada sembra nanca aduperada... [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                          Beh... se la sensazione ? quella e l?FJR ti piace provalo e capisci subito se vuoi fare quel tipo di passaggio... per? il v-max ? un?altra cosa... [emoji23][emoji23][emoji23]... e poi come si dice da noi... na lavada n?asugada sembra nanca aduperada... [emoji23][emoji23][emoji23]

Ahshahahahahahahashahahahahahahahahahahhahaahhahaa hhaahhah... Vedremo dai. Non capisco se il Fjr ? quello con il cambio senza frizione... In quel caso sarebbe un bel giocattolino...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Gomme e tagliandone! Non pu? essere successo nulla!!! Mica hai girato senza olio! Ok che l'olio perde via via le sue caratteristiche, ma ? stato chiuso dentro un carter, senza prendere aira (? l'ossigeno che innesca l'ossidazione)...inoltre lo hai cambiato dopo niente.
                            E' la moto che sogni da una vita, metti su le gomme nuove, fatti cambiare l'olio del cardano e fatti regalare il prossimo tagliando completo.

Mamma mia quante paranoie!
                            non ? sottovuoto

altra paranoia per gabel

Comment

• Font Size
                              L'unica che pu? aver "riempito" la moto ? YAMAHA . Prima di spedirla al concessionario quindi nel 2015. ? l'unica speranza. Il concessionario non fa alcun tagliando di preconsegna sul nuovo che arriva dalla casa. Carica solo la batteria (forse)

la batteria dipende: se ? sigillata una controllatina che dia tensione e via; quelle non sigillate arrivano vuote e vengono riempite con l acido prima di buttarla su.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                non ? sottovuoto

altra paranoia per gabel
                                Che un tappo non la rendesse sottovuoto ci arrivavo pure io [emoji6]

Comment

X
                                Working...
                                X