Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprare una moto nuova nel 2016... E scoprire che ?... D'EPOCA
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostCio? fammi capire: vuole disfarsi della moto perch? pensava fosse nuova ed invece ? "d'epoca",e tu lo perculi proponendogli di entrare nel club dei "ferrivecchi"?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon sapevo avessi la Tornado
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
E' uno scherzo tra me e Nori...In pratica Carapintadas, mosso abilmente a compassione da Simona199 circa la mia astinenza da pista, si ? dichiarato disponibile a prestarmi la sua Tornado...
...io credevo ovviamente fosse la Benelli ed avevo detto che poteva anche andare...invece era la pi? datata (diciamo) Motobi... Nome identico, marche ed ere diverse... ...bellissima, per carit?...per fare altro...
*mia era per l'appunto virgolettato ""= non ? mia, qualunque essa fosse
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Be pero se la moto e' nuova e immatricolata del 2017 non vedo quale sia il problema.soprattutto se il modello e' lo stesso dal 2009.gli oli ecc li han cambiati sicuro quando te l'han data.io controllerei solo il richiamo della pompa.se non e' stato fatto lo farei fare.
per le gomme se tengono e non vedi crepette sulla spalla tienitele..ci hai gia girato un anno, se non tenevano te ne accorgevi!di pro han sicuro che essendo stagionate ti duran di piu dello stesso modello dot recente
teoricamente le gomme dopo 4 anni non possono esser vendute a listino, ma si posson vendere.per dirti..3 anni fa per risparmiare ho messo su un paio di pirelli dragon, le usavo sul 125 quando avevo 16 anni e comunque la mia giornata me la son fatta
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by nico87 View PostBe pero se la moto e' nuova e immatricolata del 2017 non vedo quale sia il problema.soprattutto se il modello e' lo stesso dal 2009.gli oli ecc li han cambiati sicuro quando te l'han data.io controllerei solo il richiamo della pompa.se non e' stato fatto lo farei fare.
per le gomme se tengono e non vedi crepette sulla spalla tienitele..ci hai gia girato un anno, se non tenevano te ne accorgevi!di pro han sicuro che essendo stagionate ti duran di piu dello stesso modello dot recente
teoricamente le gomme dopo 4 anni non possono esser vendute a listino, ma si posson vendere.per dirti..3 anni fa per risparmiare ho messo su un paio di pirelli dragon, le usavo sul 125 quando avevo 16 anni[emoji38]2: e comunque la mia giornata me la son fatta
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postcon tutto il rispetto...di tutta questa storia la cosa pi? impressionante sono le paranoie di gabel...
la moto ? perfetta! vai la e fattela gommare a nuovo
ti presterei la mia rs250....tra rumorini vari e vibrazioni usciresti fuori di testa
E Non sai le chiacchierate su wap per riavviarla dopo la pausa invernale ... manco fosse un landini testa calda... una yamaha con 1000 km
Comment
X
Comment