Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprare una moto nuova nel 2016... E scoprire che ?... D'EPOCA
Collapse
X
-
Intanto complimenti per la moto , davcero bella .Riguardo l'olio, credo che anche fosse rimasto li 8 anni sarebbe comunque un olio mai usato , per cui credo che il pericolo di fare danni a motore e cardano non ci sia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mauri954 View PostIntanto complimenti per la moto , davcero bella .Riguardo l'olio, credo che anche fosse rimasto li 8 anni sarebbe comunque un olio mai usato , per cui credo che il pericolo di fare danni a motore e cardano non ci sia.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Grazie Mauri, ? la prima volta da anni che trovo una moto che voglio tenere... E TAAAAAAC, manco a farlo apposta ecco la ciulata.
Solo la F6b mi piaceva uguale ma il fatto di non poter sfilare tra le auto in coda alla lunga mi rugava...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostGabel hai provato ad andare da un altro concessionario Yamaha col tuo numero di telaio e vedere cosa risulta dalla loro banca dati interna?
Altra domanda: come hanno "giustificato" lo sconto (enorme) che ti hanno fatto?
Sulle gomme potrebbero anche esserci altre ipotesi pi? "fantasiose": pneumatici sostituiti con quelli di un'altra moto,magari pi? vecchia ma venduta prima e col proprietario che si ? accorto che fossero vecchie o che non gradiva la marca...oppure le avevano in officina da tempo ed hanno pensato "bene" di sostituirle con le tue pi? recenti...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post2006/27/CE
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLo sconto ? YAMAHA , non del concessionario. Per l'ultimo anno di vendite in Italia (non possono aggiornarla Euro4) Yamaha stabil? 18900 contro i 23900 di listino. Io ho avuto in omaggio 3 anni di garanzia extra.
Comunque gran moto , mi ? sempre piaciuta e credo che abbia una coppia mostruosa.Tra l'altro pur essendo gi? bella di suo , si presta parecchio a elaborazioni e tuning di ogni tipo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSenza pretesa di verit? assolita ma mi pare che ci sia stato un aggiornamento della normativa euro 3 che si chiama 2009/ qualcosa, probabilmente entrata in vigore nel 2010, se fosse pi? recente credo che a libretto riporterebbe quella...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSenza pretesa di verit? assolita ma mi pare che ci sia stato un aggiornamento della normativa euro 3 che si chiama 2009/ qualcosa, probabilmente entrata in vigore nel 2010, se fosse pi? recente credo che a libretto riporterebbe quella...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mauri954 View PostSperiamo tu riesca a risolvere nel migliore dei modi.
Comunque gran moto , mi ? sempre piaciuta e credo che abbia una coppia mostruosa.Tra l'altro pur essendo gi? bella di suo , si presta parecchio a elaborazioni e tuning di ogni tipo.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh intanto ti ringrazio. Guarda nn mi sono mai informato sui richiami PROPRIO PERCH? dicevo... In SETTE ANNI quel che dovevano sistemare l'hanno sistemato... Ma ovviamente nn avevo considerato che la mia potesse essere uno dei primi esemplari
Poi chiss?, magari il conce ha gi? provveduto alla sostituzione della pompa.Last edited by oettam; 01-10-17, 19:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by oettam View PostFigurati, di nulla! Quando ho visto il richiamo ho guardato il tuo libretto 5 volte che mi sapeva male...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista