Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprare una moto nuova nel 2016... E scoprire che ?... D'EPOCA
Comunque, decisione presa. La tengo finch? qualcuno non offre la cifra GIUSTA (diciamo 14 oggi, 13500 nel 2018, 13 nel 2019... Tanto i km sulla strumentazione aumenteranno di 700 l'anno.
Non la PERMUTO per altre moto MUSCOLOSE. Le affiancher? roba diversa SE il mio lavoro regge.
Comunque, decisione presa. La tengo finch? qualcuno non offre la cifra GIUSTA (diciamo 14 oggi, 13500 nel 2018, 13 nel 2019... Tanto i km sulla strumentazione aumenteranno di 700 l'anno.
Non la PERMUTO per altre moto MUSCOLOSE. Le affiancher? roba diversa SE il mio lavoro regge.
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Aggiungo, la polizza moto free mi costa 930? ogni DUE anni. Posso farcela... Tanto la uso da maggio a ottobre...
Le blog Moto Journal s'est penché sur le cas de la toute nouvelle Yamaha 1700 V-Max dans sa version full-power de 200 chevaux. Attention, sur route, ça gliss...
Ma non ho capito: il 240 ? kit originale Yamaha?
Bisognerebbe provarla col 240 prima di decidere, comunque
S? il 240 era fatto da Yamaha. Fratello, fidati...hai letto cos'ha scritto DIRT... Da guidare ? impegnativa di serie... Direi che per le mie capacit? col 240 significa cercarsi lo sdraione ed esporsi al pubblico ludibrio
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment