Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare una moto nuova nel 2016... E scoprire che ?... D'EPOCA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DIRT View Post
    CUSTOM]MOTO SHOP PARMA LA PRIMA YAMAHA HOUSE IN EUROPA[/url]
    'inkia

CUSTOM] VMAX CON IL KIT MAXI WHEEL 240 .
    Questa s? che una bella idea: Gabel, perch? non estorci un bel kit gommone maranza? Quasi quasi lo preferisco al cibb?...

Comment

• Font Size
      Ciao Gabel,suguito la discussione dall'inizio,volevo dirti solo un paio di cose:

il VMAX ? l'icona assoluta della categoria

anche i pneumatici se stoccati bene non temono gli anni da nuovi (? logico che non parliamo di pneumatici racing,ma di stradali).

una volta fatta la preconsegna da manuale,con tutti i livelli controllati,NON TI DEVI PREOCCUPARE DI NULLA.

? l'anno di immatricolazione che conta per un eventuale valutazione,soprattutto se tecnicamente non ? cambiato nulla.

tutte le colorazioni nere lucide in europa risalgono agli anni di produzione 2008/2013,le ultime erano grigio scuro opaco,tra il 2016 e il 2017 con un BUON ABBASSAMENTO DEL LISTINO si stanno esaurendo i veicoli rimasti in europa dopo che la produzione ? cessata.

Se proprio vuoi fare la cazsata di permutarla guarda qui MOTO SHOP PARMA LA PRIMA YAMAHA HOUSE IN EUROPA

Tieni conto che l'abbiamo ritirata per un VMAX CON IL KIT MAXI WHEEL 240 .

Rifletti ma per me non c'? proprio storia, VMAX TUTTA LA VITA.
      S? la Rocket III per ovvi motivi ? una delle poche moto che mi eccitino al pari della Vummy. Mah! Se mi dai la tua benedizione continuo a coccolarmi la mia VECCHIETTA jappa , ribadisco credevo di aver fatto 770km di rodaggio con un olio ridotto ad un carapelli gentile....o di aver surriscaldato il motore per colpa di un liquido di raffreddamento ridotto a shampoo.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        'inkia

Questa s? che una bella idea: Gabel, perch? non estorci un bel kit gommone maranza? Quasi quasi lo preferisco al cibb?...
        Perch? non ? HOMOlogato

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Perch? non ? HOMOlogato

Te pare che non l'avevo gi? messo?

Comment

• Font Size
            Di sicuro tra doppio Akra e gommone, gommone tutta la vita

Comment

• Font Size
              Ciao Gabel,suguito la discussione dall'inizio,volevo dirti solo un paio di cose:

il VMAX ? l'icona assoluta della categoria

anche i pneumatici se stoccati bene non temono gli anni da nuovi (? logico che non parliamo di pneumatici racing,ma di stradali).

una volta fatta la preconsegna da manuale,con tutti i livelli controllati,NON TI DEVI PREOCCUPARE DI NULLA.

? l'anno di immatricolazione che conta per un eventuale valutazione,soprattutto se tecnicamente non ? cambiato nulla.

tutte le colorazioni nere lucide in europa risalgono agli anni di produzione 2008/2013,le ultime erano grigio scuro opaco,tra il 2016 e il 2017 con un BUON ABBASSAMENTO DEL LISTINO si stanno esaurendo i veicoli rimasti in europa dopo che la produzione ? cessata.

Se proprio vuoi fare la cazsata di permutarla guarda qui MOTO SHOP PARMA LA PRIMA YAMAHA HOUSE IN EUROPA

Tieni conto che l'abbiamo ritirata per un VMAX CON IL KIT MAXI WHEEL 240 .

Rifletti ma per me non c'? proprio storia, VMAX TUTTA LA VITA.
              Scusa DIRT voi avete anche accessori? Mi diceva il concessionario di Saronno che cominciano a scarseggiare... Volevo la stiletto Seat[emoji7]

Comment

• Font Size
                Perch? non ? HOMOlogato

Ecchissene? Tanto, con i km che fai, le probabilit? di essere fermato tendono a zero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Ecchissene? Tanto, con i km che fai, le probabilit? di essere fermato tendono a zero...
                  Osti, mi hai ciulato

Comment

• Font Size
                    Te pare che non l'avevo gi? messo?

Il vero problema che non sono pi? disponibili a meno di non farlo arrivare dagli stati uniti,come il KIT CARBON.

Il ROCKET III anche se ben addobbato (scarichi aperti con collettori e coperchio testata neri invece che cromati,borse,schienale sissy,plexi,paraginocchia,paraserbatoio,selle confort tutto originale triumph) a fianco ad un VMAX sembra una cinesata.

In questi anni,spesso i vmax ritirati erano gli stessi venduti da noi nuovi,uno lo abbiamo ritirato e rivenduto 4 volte in 7 anni,quotazione stabile ormai,a meno di 10/11000 euro non ce n'?,problemi seri ZERO,solo incapacit? di gestire la moto da parte dei clienti (200cv senza TC,peso notevole,non ? da tutti).

? l'unica moto che affiancherei alla mia MT-01.

Comment

• Font Size
                      Osti, mi hai ciulato

Sempre con piacere

Comment

• Font Size
                        Il vero problema che non sono pi? disponibili a meno di non farlo arrivare dagli stati uniti,come il KIT CARBON.
                        Ma ti pare che questo possa fermare Gabel?!? Pfui! Come non lo conosci...

Comment

• Font Size
                          In Francia hanno ancora parecchi kit RUOTONA e accessori originali... Da Optimale Carbon, per esempio...

Comment

• Font Size
                            In Francia hanno ancora parecchi kit RUOTONA e accessori originali... Da Optimale Carbon, per esempio...

E quindi? Sei ancora qua?

Comment

• Font Size
                              in francia hanno ancora parecchi kit ruotona e accessori originali... Da optimale carbon, per esempio...

Inviato dal mio moto g (5) plus utilizzando tapatalk
                              bene...questo bene!!

Comment

• Font Size
                                Non si trova pi? niente... NON da Yamaha Official...
                                Ho visto il kit ruotone da 300 da OTEC, in Francia...

Comment

X
                                Working...
                                X