Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Docente di 47 anni fa sesso con studentessa minorenne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Docente di 47 anni fa sesso con studentessa minorenne

Un professore 47enne di una scuola superiore di Partinico, nel Palermitano, ? stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con una sua allieva di et? inferiore a 16 anni. L'uomo, che con la ragazza aveva anche avviato una relazione sentimentale, ? ora agli arresti domiciliari. L'indagine era stata avviata a marzo dopo che la ragazza aveva lasciato la casa dei genitori.

L'indagine ? stata diretta dal pool "fasce deboli" della Procura di Palermo. Oltre alle dichiarazioni rese dalla minore, sono state acquisite conversazioni intercorse tra la ragazza e l'insegnante, tramite l'applicazione Messenger collegata a Facebook che il docente utilizzava con uno pseudonimo.
    da tgcom24

• Font Size
    Et? inferiore a 16 anni? E scrivi 15 o 14 scusa, cosa vuol dire?

Ma era andata ad abitare col professore?

B? la scuola ? seria ormai, vedi che questo se l'era presa in carico.

Ma 47 anni, ma la gente nel cervello cosa ha?

Comment

• Font Size
      relazione 47/16 ... problemi psichici da entrambe le parti .

E come ? giusto che sia , le conseguenze le paga solo il 47 enne che non sapeva tenere il pistolino al suo posto .

Comment

• Font Size
        Gi?.... poi dipende.. cmq. non sta a posto manco quella di MENO di 16...

Comment

• Font Size
          Ma ? il momento delle notizie di adulti che fanno sesso con minori?

Comment

• Font Size
            TGCOM24 - Quotidiano di News Mediaset. Notizie del giorno, foto, video e aggiornamenti ora per ora

Guardate le notizie.. boh...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Abcde View Post
              Ma ? il momento delle notizie di adulti che fanno sesso con minori?
              Quanto pare non c'? altro di cui paralre in Italia . Anceh nei notiziari e nelle pagine web di ogni cosa ... c'? sempre quell'argomento .

Comment

• Font Size
                Corona/Pignone 47/16 ? il Rapporto giusto per il circuito di Palermo

Direi che tutto dipende dal tenore dei messaggi requisiti ...
                Se si amavano veramente la trovo solo una cosa strana, altrimenti ovviamente no ...

Per? io la coltiverei volentieri una 16 ... aspettando i 18
                Ai miei Nipoti ho gi? promesso l'eredit? a chi mi fornisce la Badante tra le loro amiche :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Corona/Pignone 47/16 ? il Rapporto giusto per il circuito di Palermo

Direi che tutto dipende dal tenore dei messaggi requisiti ...
                  Se si amavano veramente la trovo solo una cosa strana, altrimenti ovviamente no ...

Per? io la coltiverei volentieri una 16 ... aspettando i 18
                  Ai miei Nipoti ho gi? promesso l'eredit? a chi mi fornisce la Badante tra le loro amiche :1:
                  poVco :gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X