Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rampollo minorenne fa sesso con FIG@ atomica e ricca di 33 anni
Purtroppo il problema ? un altro ...
Sono io che ormai non piaccio pi? alle (|) (|)
O meglio, ? che non mi piacciono pi? quelle della mia et? sui documenti ...
E le ventenni ? fatica trovarle cos? intelligenti da innamorasi di uno con l'Adolescenza Senile :1:
E le ventenni ? fatica trovarle cos? intelligenti da innamorasi di uno con l'Adolescenza Senile :1:
Adolescenza senile ? meraviglioso......ma perch? ? necessario che si innamorino? Basta che te la diano...o no?
Adolescenza senile ? meraviglioso......ma perch? ? necessario che si innamorino? Basta che te la diano...o no?
In effetti hai ragione
Sono io che mi innamoro ... invece ste mignotte me la danno ebbasta :gaen:
Eppoi magari mi accusano di Stupro
Una mia ex per? l'ho conosciuta a 46 mentre le ne aveva 23 ...
Esattamente la met? dei miei anni, e due anni dopo io 48 e lei 25 ... quindi ben pi? grande della met? ...
Era cos? Innamorata che ha cercato di raggiungermi invecchiando pi? di me :1:
Oggi ? venuto a fare la Moto un utente di DDG e mi ha detto: Un po' mi ero fatto l'idea, ma dal vero sei ancora dippi? ...
Magari intendeva Cojone
La frase che per? mi ha fatto pi? scompisciare ? di un Amico coetaneo che lavora sempre nelle Moto ...
Su FB mi ha scritto: Da Grande voglio fare il Mr.Molla !!!
Peccato che ho l'Alzaimer una volta ne sapevo ancora dippi?
Lucio.. mai fatto esame QI? Qua non si capisce mai se sei un fottuto genio o un pirla..
UP..... ma quella volta che claudia schiffer era alla settimana della moda di Milano e voleva un'esperienza forte? Visto che Naomi si faceva Mike Tyson....
Comment