Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motovlogger

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motovlogger

Buongiorno, come da titolo, cosa ne pensate ? ne seguite qualcuno ?

Credete che portino un contributo utile/sano al motociclismo mondano ?

• Font Size
    cos'?

Comment

• Font Size
      Mah.. diciamo che sicuramente fanno parlare di moto... ma secondo me al 99% si indirizzano alla generazione e al target sbagliato..

Cio?.. si indirizzano a gente di 17 che ha sempre il cell in mano e vuole vedere cose strane o incindenti o stupidaggini....

Il target di ACQUISTO (moto) non li segue.

Quindi.. secondo me che sono vecchio....

NI....

Alle case di moto, e prodotti moto, interessano poco.... alla fine tanto fumo e poco arrosto.

Per? bisogna anche provare a fare cose nuove... e poi quasi tutti sono generazione 2.0

Comment

• Font Size
        Qui nella mia regione ce ne sono 6 o 7 e hanno parecchio seguito. Sono ragazzi sui 20 anni e vengono seguiti da ragazzini, per lo pi?.
        Certo che fare 80mila iscritti in due mesi, e farsi riconoscere dalla gente nei posti dove vai, ? assurdo per me della "vecchia" generazione!

Comment

• Font Size
          Si si per carit?... ma vedi.. ? come dico io...

Chi compra una 1299 o un S1000RR oggi?

Non chi segue questi.... puoi fare tutto il movimento che vuoi.... ma se non vai sul target giusto... alla fine c'? poca fuffa..

Cmq. fanno bene a provarci e divertirsi... poi da qua a fare un mestiere della cosa.. mh...

Comment

• Font Size
            Beh, dopo un tot di iscritti e visualizzazioni, non si inizia a prendere soldi?
            Bel modo di arrotondare...almeno ti ripaghi i giri in moto!

Comment

• Font Size
              Andy.... prima di guadagnare con le visualizzazioni.... devi fare un movimento che non hai idea... MILIONI di visualizzazioni a video..... non totali...

Ormai gli anni 2000 son passati...

L'unico vero modo di fare soldi per queste figure SECONDO ME... ? o farsi dare soldi per fare recensioni.... o trovare qualcuno che quando gli dici 'ho millemila followers su youtube' o 'sono il blogger video numero uno nell'universo' se la beva e ti dia qualcosa...

Oppure per farsi conoscere e POI puntare a che so fare telecronaca prima che so endurance, poi sbk e poi motogp.. per dire... la vedo pi? fattibile come strada che fare SOLDI.... coi video...

Per? ? un mondo che conosco superficialmente..... poi mai dire mai...

Prima di pagarsi uno STIPENDIO per?.... avoja acqua sotto ai ponti... secondo me eh.. che un p? 'sto mondo lo conosco in generale..
              Last edited by mito22; 27-09-17, 09:16.

Comment

• Font Size
                Non ne sapevo niente finora e dai commenti che ho letto (Mito ed Andy) continuer? a rimanere serenamente nel mio status ignorante...

P.S.: non ho capito ancora bene cosa sia ma, come detto, va bene cos?...

P.P.S.: io figurarsi che odio (e ancora non so che significhino, tipo industry 4.0 ma son contento cos? ) le definizioni 4.0, 2.0, stocazzo.20, ecc... :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mah.. diciamo che sicuramente fanno parlare di moto... ma secondo me al 99% si indirizzano alla generazione e al target sbagliato..

Cio?.. si indirizzano a gente di 17 che ha sempre il cell in mano e vuole vedere cose strane o incindenti o stupidaggini....

Il target di ACQUISTO (moto) non li segue.

Quindi.. secondo me che sono vecchio....

NI....

Alle case di moto, e prodotti moto, interessano poco.... alla fine tanto fumo e poco arrosto.

Per? bisogna anche provare a fare cose nuove... e poi quasi tutti sono generazione 2.0
                  Sono d'accordo su quasi tutto (d'altra parte siamo della stessa generazione ).. per? dopo aver visto qualche video su diversi canali mi sono dovuto ricredere circa la passione per le moto delle "nuove generazioni".

E' bellissimo rivedere le bande di "teppisti" in giro per le citt? l'unica differenza che "noi" avevamo le 125 sportive, adesso usano quasi tutti i motard... che con i 3 cv alla ruota delle moto di adesso ? poi la scelta pi? furba probabilmente

Comment

• Font Size
                    Beh s? ovvio...bisogna farsi il nome.
                    Ma ti dico...cerca "Fil" su YouTube...in due mesi ha raccolto 80k iscritti e ha organizzato un raduno qui a Padova con 3 giorni di preavviso... c'era il mondo di gente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Non ne sapevo niente finora e dai commenti che ho letto (Mito ed Andy) continuer? a rimanere serenamente nel mio status ignorante...

P.S.: non ho capito ancora bene cosa sia ma, come detto, va bene cos?...

P.P.S.: io figurarsi che odio (e ancora non so che significhino, tipo industry 4.0 ma son contento cos? ) le definizioni 4.0, 2.0, stocazzo.20, ecc... :gaen:

Cio? non so... addirittura a farsi le foto insieme!

Comment

• Font Size
                        Vabb? cmq. vediamo eh.. in bocca al lupo....

Magari fan bene loro.. glielo auguro.... e speriamo che torni la passione anche per cose che vanno a benzina tra i giovani!

Io son vecchio e stanco per certe cose ah,ah..

Comment

• Font Size
                          Io conosco anche Alberto Fontana.... che ? molto bravo e fa un sacco di video...

Per? da che so io... questo ? un hobby, per ora...... il suo lavoro ? un altro...

Comment

• Font Size
                            Ah, poi non dimentichiamo l'editing dei video che porta via parecchio tempo...e deve essere in un certo qual modo dinamico, senn? ? facile prendere sonno!

Comment

• Font Size
                              Si si certo.. anche l? c'? un gran lavoro.. figurati...

Specialmente quando campi con la videocamera che ti riprende e magari hai 10 ore di materiale per fare un video di 3 minuti

Per? appunto ? tipo hobby gioco....bisogna anche avere del gran tempo...

Comment

X
                              Working...
                              X