Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui nella mia regione ce ne sono 6 o 7 e hanno parecchio seguito. Sono ragazzi sui 20 anni e vengono seguiti da ragazzini, per lo pi?.
Certo che fare 80mila iscritti in due mesi, e farsi riconoscere dalla gente nei posti dove vai, ? assurdo per me della "vecchia" generazione!
Andy.... prima di guadagnare con le visualizzazioni.... devi fare un movimento che non hai idea... MILIONI di visualizzazioni a video..... non totali...
Ormai gli anni 2000 son passati...
L'unico vero modo di fare soldi per queste figure SECONDO ME... ? o farsi dare soldi per fare recensioni.... o trovare qualcuno che quando gli dici 'ho millemila followers su youtube' o 'sono il blogger video numero uno nell'universo' se la beva e ti dia qualcosa...
Oppure per farsi conoscere e POI puntare a che so fare telecronaca prima che so endurance, poi sbk e poi motogp.. per dire... la vedo pi? fattibile come strada che fare SOLDI.... coi video...
Per? ? un mondo che conosco superficialmente..... poi mai dire mai...
Prima di pagarsi uno STIPENDIO per?.... avoja acqua sotto ai ponti... secondo me eh.. che un p? 'sto mondo lo conosco in generale..
Non ne sapevo niente finora e dai commenti che ho letto (Mito ed Andy) continuer? a rimanere serenamente nel mio status ignorante...
P.S.: non ho capito ancora bene cosa sia ma, come detto, va bene cos?...
P.P.S.: io figurarsi che odio (e ancora non so che significhino, tipo industry 4.0 ma son contento cos? ) le definizioni 4.0, 2.0, stocazzo.20, ecc... :gaen:
Mah.. diciamo che sicuramente fanno parlare di moto... ma secondo me al 99% si indirizzano alla generazione e al target sbagliato..
Cio?.. si indirizzano a gente di 17 che ha sempre il cell in mano e vuole vedere cose strane o incindenti o stupidaggini....
Il target di ACQUISTO (moto) non li segue.
Quindi.. secondo me che sono vecchio....
NI....
Alle case di moto, e prodotti moto, interessano poco.... alla fine tanto fumo e poco arrosto.
Per? bisogna anche provare a fare cose nuove... e poi quasi tutti sono generazione 2.0
Sono d'accordo su quasi tutto (d'altra parte siamo della stessa generazione ).. per? dopo aver visto qualche video su diversi canali mi sono dovuto ricredere circa la passione per le moto delle "nuove generazioni".
E' bellissimo rivedere le bande di "teppisti" in giro per le citt? l'unica differenza che "noi" avevamo le 125 sportive, adesso usano quasi tutti i motard... che con i 3 cv alla ruota delle moto di adesso ? poi la scelta pi? furba probabilmente
Beh s? ovvio...bisogna farsi il nome.
Ma ti dico...cerca "Fil" su YouTube...in due mesi ha raccolto 80k iscritti e ha organizzato un raduno qui a Padova con 3 giorni di preavviso... c'era il mondo di gente!
Non ne sapevo niente finora e dai commenti che ho letto (Mito ed Andy) continuer? a rimanere serenamente nel mio status ignorante...
P.S.: non ho capito ancora bene cosa sia ma, come detto, va bene cos?...
P.P.S.: io figurarsi che odio (e ancora non so che significhino, tipo industry 4.0 ma son contento cos? ) le definizioni 4.0, 2.0, stocazzo.20, ecc... :gaen:
Ah, poi non dimentichiamo l'editing dei video che porta via parecchio tempo...e deve essere in un certo qual modo dinamico, senn? ? facile prendere sonno!
Comment