Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I've got a woman...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vevo la ragazza a TORINO 3 anni fa.. durata poc x evidenti motivi di distanza... gran figona (ma davvero a livelli stratosferici.. magari qualcuo di voi ha una confezione di prodotti x il corpo con su la sua foto... ) mi ha conquistato lei.. mi ha portato in un locale (un po' x gente grande) in cima ai colli....... panoramica meravigliosa, atmosfera soft elegantissima.. davvero memorabile... npon ricordo il nome dle posto.. cmq c'? anch eil piano bar , e se non ricordo mle nelle vicinanze c'? un'enorme antenna (ignoro a cosa serva quel coso...)

Comment

• Font Size
      non e che non sappia cosa inventarmi xke se leggi il programma c'? gia...era x sapere cosa avreste fatto voi...e se qualcuno ? di torino qualche localino bello...solo questo.
      Ponte ma era una discoteca o un locale?collina verso dove?

Comment

• Font Size
        ok

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            nessun consiglio?

Comment

• Font Size
              Re: I've got a woman...

Originally posted by pette87
              Eh si..? successo domenica..colpo di fulmine incredibile!
              Domenica mattina ci siamo conosciuti, il pomeriggio approfonditi, la sera baciati :P :P :P
              Sono un genio del male!
              Si chiama Federica ed ha 17 anni, ? molto carina e spero che la cosa duri il pi? a lungo possibile...ah chi ? di Torino che mi devo inventare un'uscita x farla rimanere a bocca aperta qnd i consigli sono ben accetti!
              Grazie ciao a tutti!
              Che carucci,beati voi che siete pischelli

Comment

X
              Working...
              X