vevo la ragazza a TORINO 3 anni fa.. durata poc x evidenti motivi di distanza... gran figona (ma davvero a livelli stratosferici.. magari qualcuo di voi ha una confezione di prodotti x il corpo con su la sua foto... ) mi ha conquistato lei.. mi ha portato in un locale (un po' x gente grande) in cima ai colli....... panoramica meravigliosa, atmosfera soft elegantissima.. davvero memorabile... npon ricordo il nome dle posto.. cmq c'? anch eil piano bar , e se non ricordo mle nelle vicinanze c'? un'enorme antenna (ignoro a cosa serva quel coso...)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I've got a woman...
Collapse
X
-
non e che non sappia cosa inventarmi xke se leggi il programma c'? gia...era x sapere cosa avreste fatto voi...e se qualcuno ? di torino qualche localino bello...solo questo.
Ponte ma era una discoteca o un locale?collina verso dove?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Re: I've got a woman...
Originally posted by pette87Eh si..? successo domenica..colpo di fulmine incredibile!
Domenica mattina ci siamo conosciuti, il pomeriggio approfonditi, la sera baciati :P :P :P
Sono un genio del male!
Si chiama Federica ed ha 17 anni, ? molto carina e spero che la cosa duri il pi? a lungo possibile...ah chi ? di Torino che mi devo inventare un'uscita x farla rimanere a bocca aperta qnd i consigli sono ben accetti!
Grazie ciao a tutti!
Comment
X
Comment