beh non ? nemmeno a 2 passi, almeno da casa mia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I've got a woman...
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino81bene!!!!
OKKIO!!!
le donne sono imprevedibili....te sei convinto di stare con loro...e contemporaneamente loro stanno con altri 2!!!
La regola del 3 ? provata scientificamente!!!!!
meglio 100 che girano che una fissa!!!
come sei tragico...
bravo pette!!!!!!!!! tu si che ci sai fare!!!!
fa ci? che ti senti a volte basta una passeggiata al chiaro di luna senza troppe cosette esagerate!!!
Comment
-
allora la situazione ? la seguente..io avevo pensato a un gelato in centro visto che l'appuntamento sarebbe x le 4, poi io devo andare a consegnare i fogli di iscrizione a ragazzi del 2006 poi via garibaldi x comprare 1 po di piercing e poi finale ai giardini reali, ma senza la copertina tattica xke sono allergico e le starnutirei in faccia ogni 10 secondi...considerando che il mio mezzo di trasporto ? il pulmann le uscite sono molto limitate...ma qst estate con la macchina....
Comment
-
Re: I've got a woman...
Originally posted by housemuscleOriginally posted by pette87mi devo inventare un'uscita x farla rimanere a bocca aperta
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
son davvero contento per te... ? sempre bello quando una storia inizia... vai tranquillo e fai le cose che ti piacciono.. la naturalezza premia... ovvio che per la gara di rutti aspetta di conoscerla meglio hehehe.
Comment
-
Re: I've got a woman...
Originally posted by duckOriginally posted by housemuscleOriginally posted by pette87mi devo inventare un'uscita x farla rimanere a bocca aperta
Alegher
Hal
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOpette ma c'hai 30 anni? scherzi a aprte DaiDeTrapanoAkolonna!
alegher
hal
Comment
-
alla prima uscita niente trapano...e poi chi a detto che si fa un'uscita a 4???siamo matti?
nessuno di torino x consigli di posti da visitare locali ecc ecc???
Comment
-
Originally posted by pette87Bocca ApertaOriginally posted by pette87alla prima uscita niente trapano...
Comment
X
Comment