Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora la situazione ? la seguente..io avevo pensato a un gelato in centro visto che l'appuntamento sarebbe x le 4, poi io devo andare a consegnare i fogli di iscrizione a ragazzi del 2006 poi via garibaldi x comprare 1 po di piercing e poi finale ai giardini reali, ma senza la copertina tattica xke sono allergico e le starnutirei in faccia ogni 10 secondi...considerando che il mio mezzo di trasporto ? il pulmann le uscite sono molto limitate...ma qst estate con la macchina....
son davvero contento per te... ? sempre bello quando una storia inizia... vai tranquillo e fai le cose che ti piacciono.. la naturalezza premia... ovvio che per la gara di rutti aspetta di conoscerla meglio hehehe.
alla prima uscita niente trapano...e poi chi a detto che si fa un'uscita a 4???siamo matti?
nessuno di torino x consigli di posti da visitare locali ecc ecc???
Comment