Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coccolarsi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre

Tutte le sere mi dedico ore, prima di andare a letto mi chiudo nel mio bagno spengo le luci e accendo candele e via in Idromassaggio radio bassa con musica + che rilassante......
    bhe!! manca un elemento per rendere tutto perfetto ma per mia sfortuna ancora non l'ho trovata quella giusta......

Comment

• Font Size
      Un giorno alla settimana? un giorno al mese e per coccolarmi intendo stare in tuta morbida davanti alla tv mentre fuori piove a guardare un BEL film.

Comment

• Font Size
        Questo mese mi dedico due settimane intere.. tutte per me.. chiusa in casa.. lontano dal freddo, al caldo sotto le coperte.. mangiano leggero per rimettermi in forza..

MA PORC*.. MA PROPRIO IO DOVEVO BECCARMI LA VARICELLA A 25 ANNI!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by francesca
          Questo mese mi dedico due settimane intere.. tutte per me.. chiusa in casa.. lontano dal freddo, al caldo sotto le coperte.. mangiano leggero per rimettermi in forza..

dai che stasera vengo io a coccolarti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lizio
            Originally posted by francesca

dai che stasera vengo io a coccolarti!!!
            Dai Lore nn abbatterti...t consiglio del talco mentolato.....vedrai ke bello!!!

Comment

X
            Working...
            X