Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coccolarsi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coccolarsi...

avete un giorno della settimana che risparmiate solo ed esclusivamente per voi....
    che usate con sano egoismo per fare ci? che piu vi piace.....????
    e cosa fate?
    secondo me ci vorrebbe

• Font Size
    oddio non ci ho mai fatto caso
    cmq penso gia il fatto di fare la giratina in moto il sabato e/o domenica sia un atto di egoismo.. io non vado a cazzeggiare con gli amici se vo in moto, io non aiuto in casa se vo in moto, se vo in moto non aiuto nessuno, lo faccio solo per me.

? peggio di una malattia o di una droga la passione della moto

Altre cose non penso, o non mi vengono in mente

Comment

• Font Size
      Infatti, credo ke quel tipo d egoismo sia tipicamente femminile....
      No, a parte tutto, io d solito mi rilasso davnti ad un bel film, oppure faccio dello shopping, oppure gioco ad un bel videogame! he he he

Comment

• Font Size
        si quando ne ho la forza uso il lunedi ke mi serve x andare a fare shpping andare dall'estetista,in palestra e con le amike

Comment

• Font Size
          Diciamo pure che mi ritaglio almeno un momento(la cui durata varia dalla mezz'ora alle tre ore) al giorno in cui mi dedico SOLO a me stessa....non ? egoismo Signora Nexus, ma solo un atto dovuto...

Qs mattina ad esempio cazzeggio allo stato puro fino ad ore 11.00circa.... :mrgreen:

Comment

• Font Size
            Il sabato per me ? sacro; la mattina mi dedico a varie faccende (vedi spesa...) che non sono riuscito a fare durante la settimana e poi il pomeriggio rigorosamente in moto (con o senza gli amici).
            Durante la settimana invece 3-4 ore di palestra non me le deve levare nessuno!

Originally posted by togavolantemadove(?)
            Qs mattina ad esempio cazzeggio allo stato puro fino ad ore 11.00circa.... :mrgreen:
            Beata te Toga, ieri sera sono tornato tardi da un viaggio di lavoro e stamattina sono in coma: avrei voluto dormire almeno tre ore oltre la sveglia delle 6.30...

Comment

• Font Size
              Pi? che un ritaglio, tre sere alla settimana sono in palestra e poi i giri in moto

Comment

• Font Size
                Quando hai famiglia e figli,

non ti avanza tanto tempo per te....

Comment

• Font Size
                  Diciamo che nella mia routine normale dedico il mio tempo a fare qualcosa insieme agli altri
                  • Le sere dalla domenica al gioved? le passo con gli amici a giocare di ruolo o andiamo in un pub
                  • Venerd? e sabato sera li passo con la mia ragazza e, a volte, con un'altra coppia cos? come sabato e domenica pome

Solo quando ho 30min accendo il mio stereo e mi estraneo dal mondo e non voglio essere disturbato
                  mi ascolto un po' di misuca che mi scarica

Comment

• Font Size
                    B?, diciamo che con la vita frenetica di oggi i momenti che rimangono per noi sono pochi... gi? il lavoro ti lascia poco tempo, se poi hai anche qualche impegno extra (associazioni, ecc) un po' di tempo te lo occupano. Poi se sei fidanzato o sposato il tempo libero lo dedichi alla persona amata o alla famiglia, e per me ? il modo migliore per passare del tempo libero.
                    Posso dire che quando sono egoisticamente solo ? quando sono in moto. Li siamo solo io, la moto, la strada, e quella sensazione unica, indescrivibile, che solo i motociclisti possono capire.

Comment

• Font Size
                      Saranno 4 anni che non mi dedico un momento......

Comment

• Font Size
                        no...perk? ultimamente non mi voglio affatto bene, anzi, comincio a starmi decisamente sulle palle!!!

Comment

• Font Size
                          Arty, potresti egoisticamente dedicarti un po' di tempo per farti male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vypero76
                            Arty, potresti egoisticamente dedicarti un po' di tempo per farti male

prassi quotidiana!
                            mi sono pure tagliata i capelli!!!

Comment

• Font Size
                              io no di solito il mio tempo libero lo passo con la mia met? fortunatamente

Comment

X
                              Working...
                              X