Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trappola topi innocua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Una foto gigante qualsiasi di una Jappa da mettere nella casina non ce l'hai?

    Come detto sopra, sono animali intelligenti dunque anche con un certo senso estetico.










    Comment


    • Font Size
      #32
      C'? gi? ma si vede che al buio non fa abbastanza effetto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        io ho risolto con dei serpenti,le vipere poi sono il top

        Comment


        • Font Size
          #34


          Beccato!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ah ah.....ecco il sorcio....[emoji106]

            Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              L'ho liberato... ? uscito dalla trappola tirandosi dietro il formaggio andandosene tranquillo... credevo morisse di paura... maledetto topastro ingrato.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non so i topi... ma i ghiri se li prendi poi li liberi riescono a tornare anche da km di distanza...
                A mio avviso se li lasci a 4-5 km tornano anche i topi...e occhio che in un paio d'anni te ne ritrovi un bel po'. ..
                Pi? che tutto i topi vanno eliminati per le malattie che portano con feci e urine.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ragnos View Post
                  io ho risolto con dei serpenti,le vipere poi sono il top
                  Eh si... che poi sono anche ottimi animali di compagnia.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Non so i topi... ma i ghiri se li prendi poi li liberi riescono a tornare anche da km di distanza...
                    A mio avviso se li lasci a 4-5 km tornano anche i topi...e occhio che in un paio d'anni te ne ritrovi un bel po'. ..
                    Pi? che tutto i topi vanno eliminati per le malattie che portano con feci e urine.
                    I ratti ok ma questi son topolini di campagna dai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Miki so che non vorresti,ma basta che ne ammazzi uno e lo lasci un paio di giorni alla vista degli altri topi: vedrai che non tornano pi?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Bulun View Post
                        Io quando vedo tracce topoidi in magazzino, riduco drasticamente le razioni al gatto e lui li "convince" ad andare via.Normalmente in due-tre giorni di trattative risolve la faccenda.....
                        Se li prendi e li rilasci , fai strada perch? tornano, loro o i loro parenti....provato.
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        A casa della mia ragazza ci sono una decina di gatti fuori. Abita vicino a dei campi per cui ci sono diversi topi intorno casa. I gatti non se li filano di striscio
                        Dipende dal gatto: il mio e quello di mio fratello fanno a gara a chi ne ammazza di pi? (e non solo topi: uccellini,gechi,lucertole,cavallette...qualunque cosa si muova)!
                        Per esperienza personale potrei affermare che i gatti "tigrati" sono i migliori cacciatori,quelli di altri colori lo sono meno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          un gatto
                          Eh beh :1:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X