Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie caro lo sei anche tu [emoji1] , come peccato per la moto?? [emoji24] [emoji24] [emoji24] ... comunque il prossimo anno non sar? pi? la panigalina, ho fatto il business giusto ieri sera anzi lo devo rendere noto in sezione rosa dove avevo aperto una discussione... solo che x il momento mi fa troppo strano dirlo zio can non ce la faccio [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
diciamo che non sono un estimatore del glorioso marchio
Grazie caro lo sei anche tu [emoji1] , come peccato per la moto?? [emoji24] [emoji24] [emoji24] ... comunque il prossimo anno non sar? pi? la panigalina, ho fatto il business giusto ieri sera anzi lo devo rendere noto in sezione rosa dove avevo aperto una discussione... solo che x il momento mi fa troppo strano dirlo zio can non ce la faccio [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Rag?...manco da un annetto e devo riconoscere che sono un pelino arrugginito.
Ieri ho fatto un giro nelle varie sezioni ma non ho trovato il topic dove tutti postavano culi, tette e gnocche....potete aiutarmi ?
Comment