Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La questione catalana.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View PostSecondo me non hai capito nulla di quello che ho scritto,e nemmeno chi ti ha quotato
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Gb vs Es---1-0
Comment
-
Io non mi sono schierato con nessuno.
Ero a Barcellona in questi giorni ed ho riportato quello che ho visto e le sensazioni
Della gente li.
Poi se avranno o non avranno l'indipendenza,Come per gli scozzesi,Non me ne frega nulla,Non sono ne scozzese ne catalano,e per gli inglesi sono pure contento se ne vadano,Non lo li ho mai sopportati.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostIo non mi sono schierato con nessuno.
Ero a Barcellona in questi giorni ed ho riportato quello che ho visto e le sensazioni
Della gente li.
Poi se avranno o non avranno l'indipendenza,Come per gli scozzesi,Non me ne frega nulla,Non sono ne scozzese ne catalano,e per gli inglesi sono pure contento se ne vadano,Non lo li ho mai sopportati.
per? adesso stanno leccando il culo all'UE per mantenere buoni rapporti di vicinato,ma solo per garantirsi il mercato interno UE.
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Postsi certo se ne vogliono andare vogliono fare i padroni a casa loro senza rottura di balle o imposizioni altrui.
per? adesso stanno leccando il culo all'UE per mantenere buoni rapporti di vicinato,ma solo per garantirsi il mercato interno UE.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostInfatti fa bene l'UE a fargli pagare tutto quello che devono pagare,peggio per loro
ma.. che si fottano ...hanno voluto la bicicletta,adesto che pedalino.
Last edited by abatefaria; 23-09-17, 21:34.
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Postil bello ? che di primo acchitto erano fortemente contrari gli inglesi a pagare le penali UEin ambito alla loro uscita , (fresca di ieri),la dichiarazione di Theresa May,siamo pronti a pagare fino all'ultimo cents,e vogliamo mantenere sttretti rapporti di amicizia e collaborazione con la comunit? europea.
ma.. che si fottano ...hanno voluto la bicicletta,adesto che pedalino.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostConcordo in tutto con te!
lasciateglielo fare senza tanti patemi,. ma poi che si arrangino in toto.
p.s.
faccio presente che sono conscio che certe separazioni non sono cos? semplici a farsi come parlarne in un forum.
ci sono molteplici aspetti e problematiche da affrontare,ma una chance non la negherei mai a nessuno.Last edited by abatefaria; 23-09-17, 21:48.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postche chiedono qualcosa di incostituzionale.
le costituzioni sono fatte ad uso e consumo,mica sono state stampate dal fuoco divino su tavole di pietra.
se non vado errato la costituzione delle costituzioni(ovvero la carta dell'ONU).
cita in pompa magna, l'autodeterminazione dei popoli,e la non ingerenza,politica e economica,atta a sovertire o ad alterare stati sovrani.
quindi cosa vogliamo costituzionalizzare?...
Comment
-
dovrebbe essere addirittura nella dichiarazione universale dei diritti dell'uomo...
come per la faccenda crimea... tutti russi, ex provincia russa, dopo i casini dell'ue in ucraina vogliono tornare anche ufficialmente a far parte della russia... deve arrivare l'esercito russo senno' li spazzano via.
e l'ucraina per dire, e' uno stato che non esisteva, minuscolo, ingrandito sulla carta prendendo pezzi degli stati vicini.
in trentino manco parlano italiano... vogliono diventare austriaci? i problemi sono solo di bilancio.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postdovrebbe essere addirittura nella dichiarazione universale dei diritti dell'uomo...
come per la faccenda crimea... tutti russi, ex provincia russa, dopo i casini dell'ue in ucraina vogliono tornare anche ufficialmente a far parte della russia... deve arrivare l'esercito russo senno' li spazzano via.
e l'ucraina per dire, e' uno stato che non esisteva, minuscolo, ingrandito sulla carta prendendo pezzi degli stati vicini.
in trentino manco parlano italiano... vogliono diventare austriaci? i problemi sono solo di bilancio.
in trentino hai voglia se parlano italiano..
? l'alto adige che vuol fare il frocio col culo degli altri.Last edited by abatefaria; 23-09-17, 22:30.
Comment
X
Comment