Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quello che sognavano i marpioni DDG...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Nel senso che si propongono come zavorrine? Ahia [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Seee, u' cazz'.[emoji23]
    Che sgamone mamma mia. DDG vecchia guardia... Uno irreprensibile a parole

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by simona199 View Post
      vab? ... Comunque galanteria e stile sempre, mi raccomando [emoji23]

inviato dal mio sm-j500fn utilizzando tapatalk
      idolo

Comment

• Font Size
        New entry [emoji7]

Comment

• Font Size
          Milf Micidiale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

O sono sfortunato io oppure portare una zainetta e pretendere che la cosa si limiti a quello ? utopia ... che poi io dico : che cosa caxxo c'? di strano ? Uno passa una paicevole giornata con una ragazza in moto ... poi ognuno torna per i suoi fottuti caxxi . Che male c'? ? Boh ...

Dubito ci siano ragazze che gli piace fare da zainette per il gusto di andare in moto, nel senso che lo farebbero con un perfetto sconosciuto.

Se una ragazza, anche senza cercare quello..., accetta di fare un giro in moto da zainetta ? perch? comunque gli piace la compagnia, e poi certo magari gli piace anche la moto e andare in moto, ma sempre perch? ? guidata da una persona piacevole.

Poi chiaro che andare dietro a Valentino Rossi piacerebbe a tutte (e non solo), ma in generale se una accetta una girata in moto lo fa perch? tutto l'insieme, la situazione gli garba, esattamente come se accettasse di fare una girata in auto .... (auto normale)

sid

Comment

• Font Size
              In realt? Sid ci sono parecchie donne che amano l'adrenalina del giro in moto...anche se il rider ? un catrame

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Simona199 , magari hanno amici masculi come me che prima di metter del peso dietro ci pensano 10 volte in quanto preclude il divertimento nei salti tra destra e sinistra

Per non parlare del TERRORE che queste indossino anelli o altri aggeggi malefici ostili alla lucentezza del serbatoio !
                ahahahahahahahha quindi non sono l'unico che lo ha sempre pensato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  ahahahahahahahha quindi non sono l'unico che lo ha sempre pensato?
                  Vi capisco ma esistono molti modi di andare in moto... Conoscete il Motoclub MOTOMONELLI? scambisti in moto...

Comment

• Font Size
                    Insomma nn sempre un giro in moto ? fatto all'insegna della piega... A parte quella a 90 della donna consenziente

Comment

• Font Size
                      .....................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        E comunque voi fate i fighi... Ma ho gi? beccato un paio di DDGini SPOSATI sulla pagina Delle new zavorrine. Potrei ricattarli[emoji23]

fatti kakki tui

Comment

• Font Size
                          E comunque voi fate i fighi... Ma ho gi? beccato un paio di DDGini SPOSATI sulla pagina Delle new zavorrine. Potrei ricattarli[emoji23]

che furbi.

Comment

• Font Size
                            Seee, u' cazz'.[emoji23]
                            Che sgamone mamma mia. DDG vecchia guardia... Uno irreprensibile a parole
                            Praticamente Lele e Doc

@Sideman ... mettila cos?, piuttosto dei vari siti di incontri, almeno incontrano un Motociclista ...

Due Pulci si incontrano dopo l'estate, una tutta Trafelata l'altra bella abbronzata e Rilassata ...
                            R- Ma che hai fatto ?
                            T- Va l? non dirmelo, ho passato l'estate nei baffi di un Motociclista
                            R- Ma No!?! Io invece nella patatina di una signora di classe, tutto il giorno in spiaggia, ogni tanto un bagnetto, poi se volevo il sole uscivo dal costumino, altrimenti rientravo etc etc ... poi alla sera mi profumava sempre
                            T- Mizzega l'anno prox lo faccio anch'io ...
                            Un anno dopo si ritrovano e T ? ancora Trafelata ...
                            R- Ma che hai fatto? NON hai seguito il mio consiglio
                            T- Si, si! sino ad agosto tutto perfetto proprio come dicevi tu !!!
                            R- Eppoi ???
                            T- EPPOI mi sono ritrovata sui baffi di un Motociclista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Praticamente Lele e Doc

@Sideman ... mettila cos?, piuttosto dei vari siti di incontri, almeno incontrano un Motociclista ...

Due Pulci si incontrano dopo l'estate, una tutta Trafelata l'altra bella abbronzata e Rilassata ...
                              R- Ma che hai fatto ?
                              T- Va l? non dirmelo, ho passato l'estate nei baffi di un Motociclista
                              R- Ma No!?! Io invece nella patatina di una signora di classe, tutto il giorno in spiaggia, ogni tanto un bagnetto, poi se volevo il sole uscivo dal costumino, altrimenti rientravo etc etc ... poi alla sera mi profumava sempre
                              T- Mizzega l'anno prox lo faccio anch'io ...
                              Un anno dopo si ritrovano e T ? ancora Trafelata ...
                              R- Ma che hai fatto? NON hai seguito il mio consiglio
                              T- Si, si! sino ad agosto tutto perfetto proprio come dicevi tu !!!
                              R- Eppoi ???
                              T- EPPOI mi sono ritrovata sui baffi di un Motociclista
                              mi sa che sopravvalutate l'essere motociclisti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Praticamente Lele e Doc
                                Ehmmm ... io non sono mica sposato n? !

E poi ... io un carattere tra i peggiori immaginabili , ma le corna alla mia lei potete star tranquilli che non le metter? mai

Comment

X
                                Working...
                                X