Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E poi ... io un carattere tra i peggiori immaginabili , ma le corna alla mia lei potete star tranquilli che non le metter? mai
Un mio amico sostiene che oltre 10km di distanza NON sono Corna :1:
Io credo che ognuno abbia la sua distanza Ideale ...
Quindi basta fare il giro un po' pi? largo
ah ah ah
un genio!!!
dai, mettiamo da parte i maschilismo e facciamo almeno 100
Corna, non corna...a parte la distanza ? lo stesso termine "corna" da definire...secondo me ci sono molte opinioni diverse al riguardo...
1-100 o 5000km non cambia niente .
Tradire una persona significa aver distrutto la fiducia conquistata .
Potrei essere drastico ma non mi pare sede adeguata quindi mi fermo qui .
Se si vuole fare single ... oggi ci sono cosi tante opportunit?
Tradire una persona significa aver distrutto la fiducia conquistata.
Potrei essere drastico ma non mi pare sede adeguata quindi mi fermo qui .
Se si vuole fare single ... oggi ci sono cosi tante opportunit?
Detta cos? (riferito al grassettato) hai assolutamente ragione. Impossibile per chiunque darti torto, credo. Io sarei anche andato avanti nel tuo "essere drastico" anzich? tenermi; avresti espresso meglio il tuo pensiero .
Ci? premesso, per?, con "detta cos?" tu consideri solo l'atto del tradimento. Cio?, la coppia va mediamente bene (non dico l'idillio che c'? pi? facilmente all'inizio, parlo di una coppia stabile e stabilizzata, con alti e bassi ma coppia al 100% con l'intenzione di andare avanti) ed uno dei due di colpo tradisce (=compie un atto sessuale con un altro, giusto?)
Ecco, le cose non vanno quasi mai cos?, salvo incontro sulla via di Damasco con supertopa bisessuale sadomaso lasciva o rp sissy/crossdresser/scolaretta orientale, ecc...iperintelligente che si ? innamorata all'istante di noi O, appunto, gente che ce l'ha di vizio (che sono quelli che consideravi tu dicendo "se si vuol fare il single...".
Casistica largamente minoritaria. Le cose nella pratica vanno diversamente. E, a volte, come detto neanche saremmo d'accordo nella definizione pratica dell'atto di tradimento. Gi? che ci sono...per te cos'? il tradimento?
Implica necessariamente contatto di labbra e/o genitali e/o altro?
Detta cos? (riferito al grassettato) hai assolutamente ragione. Impossibile per chiunque darti torto, credo. Io sarei anche andato avanti nel tuo "essere drastico" anzich? tenermi; avresti espresso meglio il tuo pensiero .
Ci? premesso, per?, con "detta cos?" tu consideri solo l'atto del tradimento. Cio?, la coppia va mediamente bene (non dico l'idillio che c'? pi? facilmente all'inizio, parlo di una coppia stabile e stabilizzata, con alti e bassi ma coppia al 100% con l'intenzione di andare avanti) ed uno dei due di colpo tradisce (=compie un atto sessuale con un altro, giusto?)
Non so come interpreti questo che sto per scrivere , ma per mio conto tradire fisicamente o flirtare con una persona non vedo alcuna differenza . Che ci sia o meno l'atto sessuale non discerne un tradimento da un qualcosa di differente .
Concordo con te se mi dici che nel momento in cui si manifesta l'istindo di evadere dalla coppia in qualsiasi modo ? il palesarsi di una mancanza grave nella coppia . A quel punto la strada giusta sarebbe riflettere se occorre trovare cosa manca e porvi rimedio oppure se interrompere il legame e rendersi liberi di giocare altre pedine della propria vita .
In nessun modo io riesco a concepire l'atto di calpestare la fiducia riposta da un'altra persona .
Nel mondo di oggi ? cosa cosi frequente da passare quasi per "fisiologico" ... ma io sono fatto strano e non riesco a vederla cosi .
Non giudico chi tradisce perch? ognuno ha una debolezza d'animo che magari si manifesta in modo imprevedibile ed io non sono nessuno per giudicare, ma so che fatto una volta la cosa si ripete .
So anche di coppie in cui il tradito/a ha deciso di lasciare la possibilit? al traditore/ice di ricucire lo strappo ... complimenti alla forza riposta nel legame .
Ecco, le cose non vanno quasi mai cos?, salvo incontro sulla via di Damasco con supertopa bisessuale sadomaso lasciva o rp sissy/crossdresser/scolaretta orientale, ecc...iperintelligente che si ? innamorata all'istante di noi O, appunto, gente che ce l'ha di vizio (che sono quelli che consideravi tu dicendo "se si vuol fare il single...".
Beh ... ognuno ha i propri paletti di coscienza . I serial killer ce l'hanno molto elastica o comunque differente dalla normalit? . Ci sono coppie aperte ... c'? di tutto a sto mondo . Ma ferire nei sentimenti per non tenere a posto il pistolino o per non saper tenere le gambe chiuse ... bah ... siam messi maluccio eh !
Casistica largamente minoritaria. Le cose nella pratica vanno diversamente. E, a volte, come detto neanche saremmo d'accordo nella definizione pratica dell'atto di tradimento. Gi? che ci sono...per te cos'? il tradimento?
Mancare di rispetto e calpestare la fiducia che una persona ripone in te . Se ci riferiamo all'ambito sentimentale , dedicare i tuoi pensieri verso qualcuno esterno alla coppia senza che venga in qualche modo condiviso . Tradimento lo riassumerei in qualunque cosa di sentimentale , affettivo che non venga condiviso con il/la partner .
Ad esempio quelle coppie aperte che si fanno esperienze "extraconiugali" in modo conserziente da ambo le parti , io non le vedo come tradimenti . Avevo un amico che frequentava diverse "alternative" alla moglie e la moglie lo sapeva cosi come lo accettava in quanto lui ? sempre stato chiaro con lei e non ha mai nascosto questa sua tendenza/esigenza .
Per contro , desiderare o fantasticare su una persona fuori dalla coppia quando l'altra met? non lo sospetta nemmeno , per me ? gi? tradimento . E , francamente , non vedo nemmeno grande differenza tra questo "pensiero" e l'andarci a letto fisicamente ...
Come ti ho spiegato , NO .
Pensiero , bacio o scopata ... son differenze soggettive che per me non esistono .
Salvo l'arrivo di figli o altre motivazioni personali , io non vedo utilit? nel matrimonio proprio per questo . Una coppia si conquista e rinnova giorno per giorno ... nel momento in cui questo non avviene , la coppia inizia a sentirsi imbrigliata ed invece di tradire ? sufficiente usare chiarezza e ridividere le proprie strade .
Insomma : almeno dei sentimenti , cerchiamo di aver rispetto e di salvaguardarli dal consumismo . Almeno quelli ... tolti i sentimenti che cosa ci rimane ?
Vedi te
Se per? trovi quella che si fa pagare solo cene e vestiti da un altro ... dimmi se ha un'amica
"Abbiamo parlato solo di te" ha il valore di "Non mi ? mai capitato di darla la prima sera ..."
LUI in bagno a farsi la barba e LEI sul bid? a farsi l'Aiuola
LUI: Sai oggi ho un importante incontro di lavoro
LEI: Pure io
Queste non sono Corna ma Gestione Familiare :gaen:
1- Non so come interpreti questo che sto per scrivere , ma per mio conto tradire fisicamente o flirtare con una persona non vedo alcuna differenza .
2- Ma ferire nei sentimenti per non tenere a posto il pistolino o per non saper tenere le gambe chiuse ... bah ... siam messi maluccio eh !
3- Per contro , desiderare o fantasticare su una persona fuori dalla coppia quando l'altra met? non lo sospetta nemmeno , per me ? gi? tradimento . E , francamente , non vedo nemmeno grande differenza tra questo "pensiero" e l'andarci a letto fisicamente ...
4- Insomma : almeno dei sentimenti , cerchiamo di aver rispetto e di salvaguardarli dal consumismo . Almeno quelli ... tolti i sentimenti che cosa ci rimane ?
1- Eddai mizzega moh non si pu? nemmeno pi? fare un po' i cretini ...
L'unica differenza ? che se lo fa la donna, sai gi? di essere cornuto ...
Se lo fa l'uomo poi sa pure trattenersi e dimenticare, oltre a servire il consenso dell'altra per andare oltre ... L'uomo osa, la donna sempre troya ? !!! (proverbio Sardo)
2- Per questo servono i KM di distanza
3- Chi ? senza peccato scagli la prima pietra ...
e chi sarebbe senza corna ? solo perch? single
Mio padre in viaggio di nozze guarda una Biondina passare, e mia mamma s'inkaxxa come na Iena
Papi: Se preferivi sposavo lei e guardavo te mentre passavi !!! :1:
4- Sarebbe bello evitare la parte Consumistica del rapporto
Sui sentimenti la mia mamma diceva: L'Amore non si Divide, si Moltiplica
Ovviamente si riferiva ai figli, ma se ? vero ...
Tutte considerazioni neh! Io non ho mai avuto tempo per far le corna ...
Quello libero che ho lo dedico solo alla Moto e alla donna che Amo (quando c'?)
Ma sta tutto alla sua "bravura" farmi pensare solo a lei
Posso intervenire a gamba tesa senza aver letto un cavolo se non i primi tre messaggi???
Ma che gusto c'? ad andare in moto in due??? cio? se non si tratta dell'ammorrre de tu vida loca che ca** mi interessa di avere il posterire caricato con 50-60 kg???
Voi siete matti! e manco mi importa di andare dietro, cio? di essere io la zavorrina. Lo sono stata, ma non mi soddisfa per un cavolo.
Care zavorrine, fatevi una moto e godetevi la vita!
P.S.: sta cosa della zavorrina portata a spasso che poi si vuole fidanzare comunque non l'ho capita
Le donne normali si innamorano quando gli si fa sentire a' Presenza ...
Alle Zavorrine basta far sentire a' Potenza ...
Vuoi vedere che adesso il mondo si ? capovolto[emoji23][emoji23][emoji23] wagliuuuuuu ma siete seri?[emoji28]
Certo molte donne subiscono il fascino del motociclista, ma proprio mi pare strano che vi lamentiate delle attenzioni delle donne, come pure mi pare strano che possa essere bello (per una/un amante di moto, stare sul sellino posteriore).
Forse non ho colto il punto del discorso [emoji849]
Comment