Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Conoscevo una tipa di Sorrento che, quando voleva farsi un giro in moto, si metteva nei posti "strategici" dove passavano di solito i motociclisti e si levava lo sfizio Ai tempi le APP non c'erano ancora
Conoscevo una tipa di Sorrento che, quando voleva farsi un giro in moto, si metteva nei posti "strategici" dove passavano di solito i motociclisti e si levava lo sfizio Ai tempi le APP non c'erano ancora
Perch?, tu porti una zavorrina in moto senza "complicazioni"? io no...
Tu per complicazioni intendi il sesso dopo il giro . Fosse quello non ? detto che si rifiuti . Ma io mi riferivo al dopo dopo ... quando "vogliamo diventare amici" , "vogliamo diventare qualcosa di pi?" , "ma allora mi usi soltanto" e via a scendere ...
L'unica strategia ? quella di essere egoisti nel primo dopo d sbrigarsela alla svelta
Tu per complicazioni intendi il sesso dopo il giro . Fosse quello non ? detto che si rifiuti . Ma io mi riferivo al dopo dopo ... quando "vogliamo diventare amici" , "vogliamo diventare qualcosa di pi?" , "ma allora mi usi soltanto" e via a scendere ...
L'unica strategia ? quella di essere egoisti nel primo dopo d sbrigarsela alla svelta
Aaaaaaah, non avevo capito niente! Che dire: quoto!
P.S: in moto, quando si fa "un giro" (e non si va al supermercato, per dire), la tipa si porta con quell'obiettivo l? o si ? gi? un coppia, IMHO
Comment