Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo che non sia tutto oro quel che luccica!!! poi probabilmente ? tutto gratis e funziona pure, attendiamo commenti da chi lo utilizzer?.
Inevitabilmente si tramuter? in una sorta di sito incontri .
O sono sfortunato io oppure portare una zainetta e pretendere che la cosa si limiti a quello ? utopia ... che poi io dico : che cosa caxxo c'? di strano ? Uno passa una paicevole giornata con una ragazza in moto ... poi ognuno torna per i suoi fottuti caxxi . Che male c'? ? Boh ...
Inevitabilmente si tramuter? in una sorta di sito incontri .
O sono sfortunato io oppure portare una zainetta e pretendere che la cosa si limiti a quello ? utopia ... che poi io dico : che cosa caxxo c'? di strano ? Uno passa una paicevole giornata con una ragazza in moto ... poi ognuno torna per i suoi fottuti caxxi . Che male c'? ? Boh ...
E credo che molti saranno pi? interessati all'eventuale dopo giro. :gaen:
Ahaha questa poi... comunque che il masculo sia marpione ci st? ed ? giusto in quanto ? nella natura del masculo... [emoji38] ma io in qualit? di fimmena mi chiedo che razza di sfigate sono queste che devono "proporsi" in qualit? di zavorrina??? [emoji32][emoji32][emoji32]
Non hanno inviti dagli amici e conoscenti vari???
Ahaha questa poi... comunque che il masculo sia marpione ci st? ed ? giusto in quanto ? nella natura del masculo... [emoji38] ma io in qualit? di fimmena mi chiedo che razza di sfigate sono queste che devono "proporsi" in qualit? di zavorrina??? [emoji32][emoji32][emoji32]
Non hanno inviti dagli amici e conoscenti vari???
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Meglio Chiavarsi degli sconosciuti per non farsi reputazioni
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Simona199 , magari hanno amici masculi come me che prima di metter del peso dietro ci pensano 10 volte in quanto preclude il divertimento nei salti tra destra e sinistra
Per non parlare del TERRORE che queste indossino anelli o altri aggeggi malefici ostili alla lucentezza del serbatoio !
Simona199 , magari hanno amici masculi come me che prima di metter del peso dietro ci pensano 10 volte in quanto preclude il divertimento nei salti tra destra e sinistra
Per non parlare del TERRORE che queste indossino anelli o altri aggeggi malefici ostili alla lucentezza del serbatoio !
Ma infatti io fossi un masculo non mi caricherei affatto in moto una sconosciuta a meno che non fosse un pezzo di figliola predisposta al trombamento ( comunque anche in tal caso cercherei di barattare il giro in moto con una cena [emoji2]) ma visto che i pezzi di figliola non hanno bisogno di proporsi .... ahaha vabb? che in periodo di carestia... [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment