Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gelosia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by karl
    .... senza stupide limitazioni....
    Soprattutto per te...

Comment

• Font Size
      mi fido a tal unto da non essere geloso, ma non tanto da passare per scemo...

Comment

• Font Size
        Re: Gelosia...

Originally posted by linny81Pg
        Siete gelosi???
        Io lo ero molto... ho capito che esser troppo gelosi non serve per?, ma che serve fidarsi. Non dico che io sia indifferente a tutto xch? a tutto c'? un limite....
        Voi?
        vuoi la mia opinione? bene io sono moderatamente geloso, ma la mia ragazza, ora mia moglie lo era in maniera esagerata.
        Io non sono un lumacone, ma le donne mi sono sempre piaciute, mai dato l'idea di essere un traditore e infatti le sono sempre stato fedele (oddio magari nei pensieri qualche volta.... :P )...

andavo sempre in trasferta a lavorare e non sai le menate che mi faceva, se mi sentiva allegro pensava male......un giorno l'ho affrontata di petto e gli ho detto che lei era l'unica donna della mia vita, che l'amavo e che ero stufo di sorbirmi le sue scenate.

Gli dissi anche che se non la piantava mi stimolava solo a mettergli davvero le corna. Scusa, sentirsi le predicozze e non aver combinato nulla?

Allora mi sarei sorbito le menate per qualcosa, no?

Be' ha funzionato, lei e' ancora un po' gelosa, io sono fedele come prima, e stiamo ancora insieme dopo 13 anni..........

concludo dicendo che un po' di gelosia fa' piacere (e' sintomo che la persona che ti sta' vicino tiene a te in maniera particolare), troppa e' una scocciatura e alla fine rovina un rapporto.

Ciao Linny

alegher

hal

Comment

• Font Size
          Gelosa e possessiva.... sono fatta cos?, lo sono un p? per tutto... figuramoci per il MIO ragazzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by lilith-85
            Gelosa e possessiva.... sono fatta cos?, lo sono un p? per tutto... figuramoci per il MIO ragazzo
            oddio, non so chi ? peggio tra noi 2 .. .

Comment

• Font Size
              Ero uno geloso e possessivo di quelli che non vorresti neanche in cartolina ............ poi ho capito che non serve a niente ed ? sola una mancanza di sicurezza in se stesso ........... una volta capito e accettato questo .......... lo si diventa ma giusto quello che basta!!!

Comment

X
              Working...
              X