Originally posted by karl
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gelosia...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Re: Gelosia...
Originally posted by linny81PgSiete gelosi???
Io lo ero molto... ho capito che esser troppo gelosi non serve per?, ma che serve fidarsi. Non dico che io sia indifferente a tutto xch? a tutto c'? un limite....
Voi?
Io non sono un lumacone, ma le donne mi sono sempre piaciute, mai dato l'idea di essere un traditore e infatti le sono sempre stato fedele (oddio magari nei pensieri qualche volta.... :P )...
andavo sempre in trasferta a lavorare e non sai le menate che mi faceva, se mi sentiva allegro pensava male......un giorno l'ho affrontata di petto e gli ho detto che lei era l'unica donna della mia vita, che l'amavo e che ero stufo di sorbirmi le sue scenate.
Gli dissi anche che se non la piantava mi stimolava solo a mettergli davvero le corna. Scusa, sentirsi le predicozze e non aver combinato nulla?
Allora mi sarei sorbito le menate per qualcosa, no?
Be' ha funzionato, lei e' ancora un po' gelosa, io sono fedele come prima, e stiamo ancora insieme dopo 13 anni..........
concludo dicendo che un po' di gelosia fa' piacere (e' sintomo che la persona che ti sta' vicino tiene a te in maniera particolare), troppa e' una scocciatura e alla fine rovina un rapporto.
Ciao Linny
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by lilith-85Gelosa e possessiva.... sono fatta cos?, lo sono un p? per tutto... figuramoci per il MIO ragazzo
Comment
-
Ero uno geloso e possessivo di quelli che non vorresti neanche in cartolina ............ poi ho capito che non serve a niente ed ? sola una mancanza di sicurezza in se stesso ........... una volta capito e accettato questo .......... lo si diventa ma giusto quello che basta!!!
Comment
X
Comment