Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gelosia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gelosia...

Siete gelosi???

Io lo ero molto... ho capito che esser troppo gelosi non serve per?, ma che serve fidarsi. Non dico che io sia indifferente a tutto xch? a tutto c'? un limite....

Voi?

• Font Size
    Penso di esserrlo quanto basta, per il mio punto di vista, infatti mia moglie vorrebbe che lo fossi un p? di pi?

Comment

• Font Size
      tra me e mia moglie c'? fiducia e rispetto per? la gelosia (non soffocante) da un po' di pepe al rapporto

Io appena messi insieme le ho chiesto se era una ragazza gelosa, lei mi ha risposto di no, la mia risposta ? stata "peccato, io adoro le donne focose e gelose" e nel frattempo ho guardato una passare, quando ho riguardato la mia attuale moglie l'ho vista incaxxata e le ho detto "ok test superato".

Comment

• Font Size
        io sono gelosa, anche troppo .... fortunatamente mi trattengo e nn faccio mai scenate

Comment

• Font Size
          Secondo me la gelosia ? una mancanza di fiducia e/o insicurezza. Certo un pizzico ci vuole, altrimenti vuol dire che dell'altra persona ti interessa poco.

Ah non sono geloso

Comment

• Font Size
            POSSESSIVO al 100%

...GELOSIA presuppone la presenza di RIVALI.... io non ho rivali perhc? in situazioni am,bigue o quasi ambigue mollo e cambio strada

Comment

• Font Size
              concordo sul fatto che un filo di gelosia ci deve essere ma non deve diventare soffocante altrimenti si rovina il rapporto ma soprattutto si vive male

Comment

• Font Size
                geloso di brutto per? ho un autocontrollo imbattibile

Comment

• Font Size
                  io sono geloso patologicamente.. guai a chi si avvicina a piu di 1 metro di raggio.. grrrrr

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreunista
                    tra me e mia moglie c'? fiducia e rispetto per? la gelosia (non soffocante) da un po' di pepe al rapporto

Io appena messi insieme le ho chiesto se era una ragazza gelosa, lei mi ha risposto di no, la mia risposta ? stata "peccato, io adoro le donne focose e gelose" e nel frattempo ho guardato una passare, quando ho riguardato la mia attuale moglie l'ho vista incaxxata e le ho detto "ok test superato".
                    Gelosia non soffocante...

Ho avuto storie con persone troppo gelose... ora non tollero pi? nulla... ho abbassato la testa troppe volte e sono arrivata al punto di non salutare amici per evitare le scenate del mio ex.

Ora odio la gelosia, xch? quella gelosia mi ha privata di molte cose...
                    Nello stesso tempo ora ho paura di "stare" con qualcuno x paura che si riveli "geloso" come affrontare un problema cos??

Comment

• Font Size
                      Gelosia per una raga zero.
                      Mai provata e spero mai la prover?.
                      Della moto si sono un po geloso, mi da un pochino fastidio prestarla agli altri, ma la presto comunque per un giretto

Comment

• Font Size
                        gelosissima si

Comment

• Font Size
                          Mah, un po' lo sono Senza esagerare per?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg
                            Gelosia non soffocante...

Ho avuto storie con persone troppo gelose... ora non tollero pi? nulla... ho abbassato la testa troppe volte e sono arrivata al punto di non salutare amici per evitare le scenate del mio ex.

Ora odio la gelosia, xch? quella gelosia mi ha privata di molte cose...
                            Nello stesso tempo ora ho paura di "stare" con qualcuno x paura che si riveli "geloso" come affrontare un problema cos??
                            Linny secondo me lo capisci o lo puoi capire subito o quasi... Un tipo geloso non ti farebbe MAI uscire una sera a bere qualcosa con un amico (sia che lo conosca o meno), quindi quale richiesta migliore?

Comment

• Font Size
                              Io non sono un tipo geloso... s? a volte magari lo posso sembrare un pochino... ma mai da dar fastidio.. per esempio non arriverei a controllare il cellulare o a proibire di uscire... questo mai...
                              io d? molta fiducia... per? se vedo che non ? ricambiata chiudo la cosa l?.

Comment

X
                              Working...
                              X