la posso dire una cazzata? l'unica strada sostenibile saranno sti cazz0 di insetti maledetti che al solo pensiero mi fa vomitare...poi a detta di molti che li hanno mangiati non sono niente male...ma per adesso non ci riesco il blocco mentale ? ancora troppo forte....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un punto di vista sui vegani
Collapse
X
-
Originally posted by Larsen_EE View Poststanno facendo gli stessi danni della crociata contro l'olio di palma... e sempre a danno di popolazioni povere.
son fatti cosi', generalmente sono pure di sinistra, e sappiamo quanto la sinistra ami i poveri: ogni volta che va al governo, aumentano...
Comment
-
jakal... la politica e' legata a tutto, e tutto e' legato alla politica... c'e' poco da fare.
sugli insetti ti quoto... fanno schifo a pensarci, ma e' in effetti la via sostenibile piu' realistica.
Comment
-
L'unica strada ? VARIARE l'alimentazione ...
In modo che non ci sia Richiesta Intensiva di questo o quello ...
I Vegetariani ad esempio sono stati un bene, perch? quando sono apparsi mangiavamo Troppa Carne, ed i Macellai erano pi? ricchi dei Gioiellieri ... poi per? alcuni sono diventati Vegani e hanno rotto il Kaxxo
Quando ero Bimbo mi dicevano: NON bere troppa acqua che ti vengono le rane in pancia
Per dire che ad esagerare fa male pure questa, ma anche per intuire le assurdit? odierne:
- Vai dal dottore e ti dice: Lei deve bere almeno 5litri d'acqua al giorno
- Poi senti il TG e: Le riserve idriche stanno finendo ... te credo
Il Latte fa male, ma da che mondo ? mondo beviamo Latte e mangiamo Formaggi ...
Il SALE fa male, ma ? la base dell'alimentazione e del sapore ...
(Salario perch? i soldati romani venivano pagati col Sale ... per gli ignoranti)
Se mi dicono che l'olio di palma fa male, voglio solo questo !!!
Ai babbi gli tolgono il Colosterolo per poi vendergli medicine che lo rinforzano ...
Ma anche qui bisognerebbe studiare per sapere che il Colesterolo ? un Anticorpo
Comment
-
Un punto di vista sui vegani
Decidere di non mangiare carne e prodotti derivati dagli animali ha un senso da un punto di vista etico? E davvero ha un impatto ecologico maggiore rispetto a una dieta carnivora? Facciamo un punto
In difesa della scelta (etica) di un vegano
Massimo Sandal
di Massimo Sandal
SETTEMBRE 20, 2017
idee
Decidere di non mangiare carne e prodotti derivati dagli animali ha un senso da un punto di vista etico? E davvero ha un impatto ecologico maggiore rispetto a una dieta carnivora? Facciamo un puntoLast edited by paolo_c; 22-09-17, 04:51.
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Posthttps://www.wired.it/scienza/medicin...-etica-vegano/
In difesa della scelta (etica) di un vegano
Massimo Sandal
di Massimo Sandal
SETTEMBRE 20, 2017
idee
Decidere di non mangiare carne e prodotti derivati dagli animali ha un senso da un punto di vista etico? E davvero ha un impatto ecologico maggiore rispetto a una dieta carnivora? Facciamo un punto
"sui social si combatte ila scelta vegana"
gi? fa capire il tenore dell'articolo..
nessuno combatterebbe i vegani SE NON ROMPESSERO I COGL.IONI, se di facessero i c.azzi loro.
Purtroppo il vegano vuole moralizzare il mondo e spacca la minkia agli altri un p? come il testimone di geova
Se tu sei vegano ma me non dai certo fastidio fino a che stai nel tuo...ma questo non succede quasi mai...
:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postho letto la prima riga e ho chiuso...
:
Anche io ho letto la prima riga del tuo commento e ho chiuso
Per? non son d'accordo con quello che dici e dovresti smetterla di rompere i ciglioni e non ? vero che la ricetta della torta margherita ? quella e nell'amatriciana va pi? aglio e basta con le mezze stagioni ed evviva la ****
Non hai scritto n? di cucina n? di ****?
E vabb? che importa
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postjakal... la politica e' legata a tutto, e tutto e' legato alla politica... c'e' poco da fare.
sugli insetti ti quoto... fanno schifo a pensarci, ma e' in effetti la via sostenibile piu' realistica.
Dai,non vi ? mai capitato di correre a bocca aperta e di ingoiarne uno?
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postammettete...
lo state tutti aspettando...
arriver?
arriver?
....
:gaen::gaen::gaen:Originally posted by AndreGixxer View Postarriveranno in molti....arriverannoOriginally posted by Sideman View Postma loro aspettano LUI...
possiamo dare le quote...
Comment
-
? pieno di errori, pure enormi
Ma per chi vuol sentire qualcosa contro i vegani va pur bene
Alla 1 frase: i vegani sono ossessionati dalla loro etica, ci?
Figurarsi chi perde pure tempo a scrivere sull ossessione x l etica dei vegani...
Comment
X
Comment