Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assegno bancario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Assegno bancario

Ritenevo giusto che foste i primi a saperlo, e vi ringrazio per la pazienza ed il supporto. Questa importantissima transazione ? anche merito vostro [emoji23][emoji23][emoji23]

Signoriiiiiiiiiiii Daytoniaaaaa ? miaaaaaaaa!!![emoji1430][emoji1430][emoji1430][emoji1430][emoji1430][emoji1430][emoji1430][emoji1430]
    ❣️[emoji322]❣️[emoji322]❣️[emoji322]❣️[emoji322]❣️[emoji322]❣️[emoji322]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Totta View Post
      Ritenevo giuste che foste i primi a saperlo, e vi ringrazio per la pazienza ed il supporto. Questa importantissima transazione ? anche merito vostro [emoji23][emoji23][emoji23]

Signoriiiiiiiiiiii Daytoniaaaaa ? miaaaaaaaa!!![emoji1430][emoji1430][emoji1430][emoji1430][emoji1430][emoji1430][emoji1430][emoji1430]
      ❣️[emoji322]❣️[emoji322]❣️[emoji322]❣️[emoji322]❣️[emoji322]❣️[emoji322]
      ottimo brava...
      a saperlo ti vendevo la tuono
      bel tatuaggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        ottimo brava...

a saperlo ti vendevo la tuono

bel tatuaggio

Quale dei due? [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
          Quale dei due? [emoji23][emoji23][emoji23]
          la foglia

Comment

• Font Size
            Sulla fretta ne parliamo in separata sede, perch? ? una caso particolare!
            Detto questo, sulla questione paga e poi prendi, dovresti aver letto che inizialmente mi chiedeva un bonifico preventivo. In napoletano si dice "Overrr???" E chi mi dice che dopo aver incassato il bonifico tu sparisci e ciao posso solo venire a farti causa. E i tribunali, io che ci lavoro*, te li raccomando.
            Mi pare che la tua valutazione sia un tantino sbilanciata.

Altro ? provare a venirsi incontro e trovare una soluzione che garantisca sia venditore che acquirente, che potenzialmente sono uguali, nel bene e nel male!
            *Riferito al grassettato: condoglianze...:gaen:

P.S.: Scherzo, n?, ora che hai concluso ho pensato che fosse possibile fare un p? d'ironia... Che poi tanto ironia non ? ma insomma..

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              *Riferito al grassettato: condoglianze...:gaen:

P.S.: Scherzo, n?, ora che hai concluso ho pensato che fosse possibile fare un p? d'ironia... Che poi tanto ironia non ? ma insomma..

Ben le accetto con il sorriso, condivido! [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                la foglia

Intenditore! Bravo, ma anche l?altro merita [emoji1417] solo il top...dato che dicono siano indelebili [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                  Ben le accetto con il sorriso, condivido! [emoji23][emoji23][emoji23]
                  Bene... anche perch? se ti dico la cosa principale (non esclusiva) che sto facendo ora (Tribunale related) penso che ti farei abbastanza pena...

P.S. la mia incursione peggiore al Tribunale di Milano fu in data 13.08 di qualche anno fa per una sospensiva contro delle esecuzioni forzate esattoriali...di positivo ci fu l'abbondanza di parcheggi rispetto al solito...

Comment

• Font Size
                    Bene... anche perch? se ti dico la cosa principale (non esclusiva) che sto facendo ora (Tribunale related) penso che ti farei abbastanza pena...

P.S. la mia incursione peggiore al Tribunale di Milano fu in data 13.08 di qualche anno fa per una sospensiva contro delle esecuzioni forzate esattoriali...di positivo ci fu l'abbondanza di parcheggi rispetto al solito...

[emoji23][emoji23][emoji23] al tribunale? Il 13.08 a Milano puoi pranzare con una tavolata da venti sulla circonvallazione avanti alla biblioteca [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                      [emoji23][emoji23][emoji23] al tribunale? Il 13.08 a Milano puoi pranzare con una tavolata da venti sulla circonvallazione avanti alla biblioteca [emoji23][emoji23][emoji23]
                      In effetti dall'uscita c'ho messo tipo 5 minuti ad arrivare a S. Barnaba contro ca. 45 normali...

Un'altra volta l'11 agosto ci sono stato a comprare un finale audio, sempre in centro...

Comment

• Font Size
                        In effetti dall'uscita c'ho messo tipo 5 minuti ad arrivare a S. Barnaba contro ca. 45 normali...

Un'altra volta l'11 agosto ci sono stato a comprare un finale audio, sempre in centro...

Scusa ma sei milanese o ti piace proprio fracassarti di divertimento ad agosto a Milano?[emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                          Scusa ma sei milanese o ti piace proprio fracassarti di divertimento ad agosto a Milano?[emoji23][emoji23][emoji23]
                          Abita sul mare,ma si vede che ad agosto preferisce il centro di Milano...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post

E si vede pure che non ha capito niente della vita [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                              Ha gi? risposto il mio concittadino qui sotto......ed anche la citt? nella descrizione vicino al mio avatar...

Originally posted by nitronori1 View Post
                              E si vede pure che non ha capito niente della vita [emoji23][emoji23][emoji23]
                              O forse sar? semplicemente che se ad una societ? arrivano pignoramenti speciali di Equitalia ex art. 72bis per qualche milione di Euro su conti e crediti nei confronti di societ? clienti sedenti a Milano l'opposizione la devi fare e l'udienza pure che sia il 13 agosto o anche il 15, se facessero udienza nei festivi... Peraltro ottenni la sospensiva all'esito di quell'udienza...

La trasferta per acquisto di apparecchiatura audio invece fu una scelta di piacere, dettata da un'occasione estemporanea da sfruttare al volo...perch?, sai...noi qui andiamo al mare quando vogliamo se non lavoriamo (circa da marzo in poi), non ? che dobbiamo aspettare agosto, men che meno l'11...

Comment

• Font Size
                                Ha gi? risposto il mio concittadino qui sotto......ed anche la citt? nella descrizione vicino al mio avatar...

O forse sar? semplicemente che se ad una societ? arrivano pignoramenti speciali di Equitalia ex art. 72bis per qualche milione di Euro su conti e crediti nei confronti di societ? clienti sedenti a Milano l'opposizione la devi fare e l'udienza pure che sia il 13 agosto o anche il 15, se facessero udienza nei festivi... Peraltro ottenni la sospensiva all'esito di quell'udienza...

La trasferta per acquisto di apparecchiatura audio invece fu una scelta di piacere, dettata da un'occasione estemporanea da sfruttare al volo...perch?, sai...noi qui andiamo al mare quando vogliamo se non lavoriamo (circa da marzo in poi), non ? che dobbiamo aspettare agosto, men che meno l'11...

E lo dici a me! Weeeeee io sono terrona.
                                Poi ...Bhe sai, io ho dovuto purtroppo scegliere tra il mare perenne e la moto. E non ho avuto dubbi neppure un attimo!
                                Costiera amalfitana tutta la vita!

PS: dal cell non si vede l?avatar come dal web (...mica ho gli utenti schedati?[emoji23])

Comment

X
                                Working...
                                X