Ti stai esaurendo da giorni Se il problema ? che quel fesso vuole il circolare emesso da una banca e non dalle Poste, bonifica il socio e fai fare il circolare da lui, daje ti stai inceppando Se poi non ti fidi nemmeno del tuo ragazzo stamo messi male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assegno bancario
Collapse
X
-
Originally posted by Totta View PostInfatti lui mi contesta questo.
E dice che se l'assegno ? bancario pu? farlo controllare in banca subito con il "bene emissione fondi"...
Ragazzi ma io che cavolo ne so, ho i soldi voglio darglieli e voglio la prendere la moto. Tutto qui [emoji24]
Per? un imprenditore che non vuole rischi dovrebbe andare a lavorare alle dipendenze .
Ad ogni modo compra la moto con un finanziamento cosi lui ? sicuro .
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostTi stai esaurendo da giorni Se il problema ? che quel fesso vuole il circolare emesso da una banca e non dalle Poste, bonifica il socio e fai fare il circolare da lui, daje ti stai inceppando Se poi non ti fidi nemmeno del tuo ragazzo stamo messi male
Comunque le poste ... usatele per la poste pay e basta .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSpese bancarie a parte ? la migliore soluzione .
Comunque le poste ... usatele per la poste pay e basta .
Comment
-
Abbiamo parlato di assegno postale circolare,in realt? ? un vaglia postale circolare:
Invia denaro con il vaglia circolare a condizioni vantaggiose, importo massimo trasferibile illimitato, incassabile in qualsiasi ufficio postale.
come gi? detto,l'ho usato nell'ultimo acquisto moto (a giugno) ed ? pi? facile da incassare di un circolare bancario,in quanto l'acquirente non solo pu? portarlo in qualunque banca,ma anche in qualunque ufficio postale ed incassarlo subito!
Non vedo che problemi possa fare il venditore...sempre che non sia un vecchio ignorante ottuso (in questo caso io,personalmente,l'avrei gi? mandato a cacare!).
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostAbbiamo parlato di assegno postale circolare,in realt? ? un vaglia postale circolare:
Invia denaro con il vaglia circolare a condizioni vantaggiose, importo massimo trasferibile illimitato, incassabile in qualsiasi ufficio postale.
come gi? detto,l'ho usato nell'ultimo acquisto moto (a giugno) ed ? pi? facile da incassare di un circolare bancario,in quanto l'acquirente non solo pu? portarlo in qualunque banca,ma anche in qualunque ufficio postale ed incassarlo subito!
Non vedo che problemi possa fare il venditore...sempre che non sia un vecchio ignorante ottuso (in questo caso io,personalmente,l'avrei gi? mandato a cacare!).
Comunque sta a lei convincere della bont? di intenzioni e del pagamento, proponendo che anticipa fotocopia, cos? il venditore, se diffidente, ne verifica la reale emissione, anche chiedendo in posta.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostTi stai esaurendo da giorni Se il problema ? che quel fesso vuole il circolare emesso da una banca e non dalle Poste, bonifica il socio e fai fare il circolare da lui, daje ti stai inceppando Se poi non ti fidi nemmeno del tuo ragazzo stamo messi male
Ma lo sai che non ? qui! Non potrebbe darmelo! Vi avevo pensato anche io...
Comment
-
-
cio? tu non hai un parente che ha un conto in banca?
fai bonifico sul suo conto tempo 1 giorno ed arriva e poi fai emettere assegno circolare....
una volta emesso i soldi non ci sono pi? sul conto ma sono in mano a te sotto forma di assegno circolare....non c'? da verificare nulla al max potete andare in banca insieme prima del passaggio e verificare che l'assegno sia vero e non farlocco
detto ci? se non si fida del contante (perch? un circolare sono soldi contanti sotto altra forma) allora mandalo a cagare e vai oltre
Comment
-
Ma tu stai comprando, sta a te pagare al momento dell'acquisto, da che mondo ? mondo, e non centra il fatto che sei di milano o napoli, contestualmente alla firma dell'atto si paga, da sempre.
Tutte le altre tue eventualit? dovute al fatto che non hai un conto in banca, non sono problemi del venditore, che presumo sia privato, sicuramente se cerchi trovi anche gente che accetta di firmare l'atto a fiducia con met? della cifra da saldare, e sicuramente sei persona seria che non storna il bonifico e paga, ma lui fa bene a non accettare, perch? a passeggio fatto festa finita.
D'altronde lui non ti conosce, ed ? fidandosi che si prendono le fregature. Questo in linea generale, non ? un ragionamento su di te.
Comment
-
Originally posted by jakal View Postcio? tu non hai un parente che ha un conto in banca?
fai bonifico sul suo conto tempo 1 giorno ed arriva e poi fai emettere assegno circolare....
una volta emesso i soldi non ci sono pi? sul conto ma sono in mano a te sotto forma di assegno circolare....non c'? da verificare nulla al max potete andare in banca insieme prima del passaggio e verificare che l'assegno sia vero e non farlocco
detto ci? se non si fida del contante (perch? un circolare sono soldi contanti sotto altra forma) allora mandalo a cagare e vai oltre
Certo che ho parenti con conto[emoji28]
Ma io vivo a Milano, e i miei parenti in provincia di Salerno, la vedo difficile [emoji23]
Comment
-
Originally posted by Totta View PostCerto che ho parenti con conto[emoji28]
Ma io vivo a Milano, e i miei parenti in provincia di Salerno, la vedo difficile [emoji23]
questo ? quanto se gli sta bene ok altrimenti bye bye e si va oltre
Comment
-
Originally posted by jakal View Postcio? tu non hai un parente che ha un conto in banca?
Comment
X
Comment