Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Conosco quasi tutti dell'assegno poste vidimato = circolare bancario. Ma ...
Il mio venditore dice che non pu? controllare in banca che l'assegno sia coperto se non trascorsi i consueti 3-4 giorni dall'incasso. Non so pi? che fare [emoji24][emoji24][emoji24] non ? che posso bonificare PREVENTIVAMENTE l'intera somma! Perch? anche il bonifico lo vuole preventivo. Cacchio ma io i soldi voglio darglieli!
Fate scrittura privata e gli bonifichi il 50% anticipato ed il resto dopo il passaggio alla consegna del libretto e delle seconde chiavi. Se non si fida manco cos?, cambia venditore
Infatti lui mi contesta questo.
E dice che se l'assegno ? bancario pu? farlo controllare in banca subito con il "bene emissione fondi"...
Ragazzi ma io che cavolo ne so, ho i soldi voglio darglieli e voglio la prendere la moto. Tutto qui [emoji24]
Infatti lui mi contesta questo.
E dice che se l'assegno ? bancario pu? farlo controllare in banca subito con il "bene emissione fondi"...
Ragazzi ma io che cavolo ne so, ho i soldi voglio darglieli e voglio la prendere la moto. Tutto qui [emoji24]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Del circolare controllano solo sia reale, non il benefondi, perch? se ? stato emesso i soldi c'erano, e sono dentro l'assegno e non pi? sul conto.
Fagli un bonifico previo accordo e moto custodita e ferma, aspetti tu un paio di giorni e come lo riceve fate passaggio.
Del circolare controllano solo sia reale, non il benefondi, perch? se ? stato emesso i soldi c'erano, e sono dentro l'assegno e non pi? sul conto.
Fagli un bonifico previo accordo e moto custodita e ferma, aspetti tu un paio di giorni e come lo riceve fate passaggio.
Scusa e allora questo non si pu? verificare anche con l'assegno postale vidimato? Cio? la banca non ha modo di verificare subito se l'assegno ? falso o meno? E come lo incassa?
Questa cosa allora non ha senso.
Comunque io a questo punto fare in un altro modo:
Bonifico preventivo della met?. Bonifico del resto il giorno del passaggio.
Questo smezza il rischio. Io rischio tre giorni, lui rischia tre giorni. Non ? che posso prendermi tutto il rischio io. Wagli? ma io sono una persona seria! Diversamente non mi pare tanto ragionevole.
Comunque io a questo punto fare in un altro modo:
Bonifico preventivo della met?. Bonifico del resto il giorno del passaggio.
Questo smezza il rischio. Io rischio tre giorni, lui rischia tre giorni. Non ? che posso prendermi tutto il rischio io. Wagli? ma io sono una persona seria! Diversamente non mi pare tanto ragionevole.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu sarai seria, ne sono certo, ma lui ha ragione che mentre firma l'atto deve avere i soldi, non a fiducia.
Vai in banca e chiedi di parlare col direttore ...
Cmq vada dopo un'ora lo denunci per tentato Stupro, e la Moto arriva gratis
Poi vai dal pap?, dalla mamma, dal fratello o dal tuo ragazzo e ti fai fare il circolare da loro ...
Cos? la Moto la prendi subito e non dopo il processo
Comment