Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nostalgici di motociclismo puro senza contaminazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nostalgici di motociclismo puro senza contaminazioni

    Sono solo io a rimpiangere il vecchio motomondiale e la vecchia SBK ?

    Io mi ricordo da bambino , la zia mi portava a vedere la SBK ... i piloti con ancora in bocca una costina di maiale , si infilavano la tuta , mettevano il casco e si recavano alla partenza ...

    A fine gara era tutto in festa il paddock !

    Leggo questo stralcio su Piro e mi ritornano in mente quelle domeniche !

    Certo, Fabrizio ha vissuto la superbike quando l?atmosfera era puramente ?artigianale?, usavano una tenda che diventava il box, i team erano quasi tutti a gestione famigliare: ?Il mio team era sotto casa mia; ?Peppo? Russo preparava i motori e io mi preparavo la moto nel garage di casa. Noi acquistavamo i kit da Yamaha e Russo li montava sulla moto.? ricorda Fabrizio

  • Font Size
    #2
    Eppoi girando per strada incontravi sia Piro che Majo (Meregalli) ...
    Che ti aspettavano pure per 2 o 3 curve, poi sparivano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Eppoi girando per strada incontravi sia Piro che Majo (Meregalli) ...
      Che ti aspettavano pure per 2 o 3 curve, poi sparivano

      Fig@ta!!! altri tempi, oggi sono vippppppp.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io direi che ? da diversi lustri che sono vip.....a parte le gare di endurance e il TT

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh vabb?..... tempi andati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Sono solo io a rimpiangere il vecchio motomondiale e la vecchia SBK ?
            Onestamente? S?!
            Il mondiale ? mondiale, se non ci fosse il professionismo non ci sarebbe lo sviluppo di adesso. La gare minori esistono ancora per conservare l'atmosfera che dici tu: se vai a vedere i trofei la ritrovi

            Comment


            • Font Size
              #7
              LEGGETE QUA AD ESEMPIO

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'erano personaggi negli anni 70 tipo questo



                che mise il motore di una barca su un telaio e a momenti vince il mondiale 500.....


                romanticismo puro ......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Onestamente? S?!
                  Il mondiale ? mondiale, se non ci fosse il professionismo non ci sarebbe lo sviluppo di adesso. La gare minori esistono ancora per conservare l'atmosfera che dici tu: se vai a vedere i trofei la ritrovi
                  Beh chiaro che ? soggettivo .

                  Io ho smesso di guardare le gare , tu le apprezzi di pi? (ma veramente vi interessa cosi tanto di chi tromba chi e di tutti i gossip dei bisticci tra piloti ?)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh chiaro che ? soggettivo .

                      Io ho smesso di guardare le gare , tu le apprezzi di pi? (ma veramente vi interessa cosi tanto di chi tromba chi e di tutti i gossip dei bisticci tra piloti ?)
                      Le gare da vedere sono cmq belle, anche se il periodo KS vs WR 90-94 ? imbattibile ...

                      Per il resto lo sai bene, c'? chi non dorme finche non sa cosa ha fatto Belen ...
                      E chi ? amante del Bisticcio, anche in 4 chiaccihere

                      Per il discorso Paddock non ho idea del perch? ...
                      Io ho iniziato a frequentarli nel 93, e si era tutti amici, con un paio di nemici (quello mi sta sul etc etc) ... la sera c'era sempre una tenda dove far baldoria ed era tutto Grigliate, Alcool e Risate ...
                      Poi piano piano si sono Imbrutiti o Infighettati ed ? diventato una noia ...
                      Nel '02 i top team e non del CIV avevano tutti il Bilico e l'Ospitaity ...
                      Il mio Team aveva 3 Furgoni ... del Meccanico, del Pilota e il Mio ...
                      Qualcuno si incaxx? pure perch? sfiguravano in mezzo ai Tir ...
                      Peccato che a fine anno chi ha sfigurato erano gli altri, e noi :1:

                      C'erano ancora alcuni coi tendoni e ovviamente io li giravo tutti la sera ...
                      Ma a volte mi hanno tirato le orecchie pure dal mio Team per Vagabondaggio...
                      Una storia tipo, non si va a parlare coi concorrenti
                      Io gli davo una risposta tipo:



                      Sguardo incluso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Le gare da vedere sono cmq belle, anche se il periodo KS vs WR 90-94 ? imbattibile ...

                        Per il resto lo sai bene, c'? chi non dorme finche non sa cosa ha fatto Belen ...
                        E chi ? amante del Bisticcio, anche in 4 chiaccihere

                        Per il discorso Paddock non ho idea del perch? ...
                        Io ho iniziato a frequentarli nel 93, e si era tutti amici, con un paio di nemici (quello mi sta sul etc etc) ... la sera c'era sempre una tenda dove far baldoria ed era tutto Grigliate, Alcool e Risate ...
                        Poi piano piano si sono Imbrutiti o Infighettati ed ? diventato una noia ...
                        Nel '02 i top team e non del CIV avevano tutti il Bilico e l'Ospitaity ...
                        Il mio Team aveva 3 Furgoni ... del Meccanico, del Pilota e il Mio ...
                        Qualcuno si incaxx? pure perch? sfiguravano in mezzo ai Tir ...
                        Peccato che a fine anno chi ha sfigurato erano gli altri, e noi :1:

                        C'erano ancora alcuni coi tendoni e ovviamente io li giravo tutti la sera ...
                        Ma a volte mi hanno tirato le orecchie pure dal mio Team per Vagabondaggio...
                        Una storia tipo, non si va a parlare coi concorrenti
                        Io gli davo una risposta tipo:



                        Sguardo incluso
                        chi era il tuo pilota???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [IMG][/IMG]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [IMG][/IMG]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [IMG][/IMG]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X