Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violenta dott.ssa della guardia medica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Violenta dott.ssa della guardia medica

    Un dottoressa di turno alla guardia medica di Trecastagni, nel Catanese, ? stata aggredita e stuprata da un 26enne. Il giovane, un italiano residente nella cittadina, ? stato arrestato dai carabinieri. Sull'accaduto ha aperto un'inchiesta la Procura di Catania.

    Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe entrato nella guardia medica con la scusa di farsi curare. Sarebbe invece andato in escandescenze, danneggiando arredi della stanza, e poi sequestrato e violentato la dottoressa che era in servizio.

    Un passante sentendo le urla della donna ha avvisato i carabinieri che sono subiti intervenuti. La dottoressa, che sarebbe riuscita a fuggire, ? stata soccorsa dai militari dell'Arma che hanno fatto irruzione nella guardia medica e arrestato il 26enne.

    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Sta gente va soppressa senza alternative..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Sta gente va soppressa senza alternative..
      Concordo .

      Inquinano il pianeta in modo inutile .

      Chi danneggia cosi deliberatamente la vita altrui , non ha pi? diritto alla propria .

      Come alternativa, potrebbe fare lavori forzati in un carcere ISOLATO dove ogni X ore di lavoro gli viene dato un pasto SOLO se ha prodotto il lavoro necessario .

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ? come l'ostetrica catanese che abita da noi...una sventola da scudetto e champion League...
        ..vabb? non si fa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Concordo .

          Inquinano il pianeta in modo inutile .

          Chi danneggia cosi deliberatamente la vita altrui , non ha pi? diritto alla propria .

          Come alternativa, potrebbe fare lavori forzati in un carcere ISOLATO dove ogni X ore di lavoro gli viene dato un pasto SOLO se ha prodotto il lavoro necessario .
          e giusto per rincarare la dose, una volta al giorno lo prende in quel posto....(magari poi gli viene a piacere)...

          Comment


          • Font Size
            #6
            posso porre una domanda a voi esperti?

            come si distingue una povera ragazza che ha sub?to violenza da una -cito- "(ameri)cagna" che ha provocato e sporge denuncia dopo un rapporto consenziente?

            modestamente io, considerato quanto grave ed odioso sia il reato di violenza sessuale, sarei portato per istinto al rispetto ed a non aggiungere offesa con illazioni a chi afferma di aver sub?to gi? un'offesa cos? odiosa

            potete spiegarmi voi esperti invece quale ? il criterio ed il modo di distinguere le diverse casistiche?

            grazie



            p.s.: lo sappiamo, vero, che si verificano circa 11 stupri - denunziati- al giorno, vero?

            oggi, come ieri, come domani...
            Last edited by paolo_c; 19-09-17, 16:33.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo_c View Post
              posso porre una domanda a voi esperti?

              come si distingue una povera ragazza che ha sub?to violenza da una -cito- "(ameri)cagna" che ha provocato e sporge denuncia dopo un rapporto consenziente?
              Colgo perfettamente l'allusione punzecchiante che hai lanciato .
              E ti rispondo : che , fino a prova contraria , nessuno di noi sa come sono andate le cose .
              L'unico appunto che faccio io ? in merito alle due ragazze americane : se durante il loro prossimo viaggio , eviteranno di drogarsi (illegale nello stato in cui sono) ed eviteranno di ubriacarsi , potrebbero ridurre sensibilmente la loro esposizione a rischi . E potranno anche valutare in modo pi? razionale eventuali incontri con due persone vili come i carabinieri che le accompagnano sull'uscio di casa ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Colgo perfettamente l'allusione punzecchiante che hai lanciato .
                E ti rispondo : che , fino a prova contraria , nessuno di noi sa come sono andate le cose .
                L'unico appunto che faccio io ? in merito alle due ragazze americane : se durante il loro prossimo viaggio , eviteranno di drogarsi (illegale nello stato in cui sono) ed eviteranno di ubriacarsi , potrebbero ridurre sensibilmente la loro esposizione a rischi . E potranno anche valutare in modo pi? razionale eventuali incontri con due persone vili come i carabinieri che le accompagnano sull'uscio di casa ...
                quindi sei del partito "se la sono andata a cercare", non le due... in genere

                Regeni? “È andato a fare il furbo”. Le due americane di Firenze? “L’Arma è la prima vittima”. I commenti alla cronaca - non solo quelli in coda agli articoli online - mostrano un Paese che non riesce a respirare oltre lo zerbino di casa. E scambia il buon senso con la viltà


                circa le due alcolizzate e drogate, mi pare abbiano seguito le istruzioni avute ovvero "se siete nella m affidatevi solo ai ..."

                ma aspetto gli altri pareri illuminati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo_c View Post
                  quindi sei del partito "se la sono andata a cercare", non le due... in genere
                  No , questa ? la tua storpiatura di parte .

                  Io ho solo detto che se un individuo evita di drogarsi ed ubriacarsi fino al degrado umano , potrebbe avere meno chances di finire nei guai .

                  Se poi vogliamo dire che va bene cosi , va bene drogarsi perch? fa figo , va bene alcoolizzarsi perch? altrimenti non ci si diverte ... allora diciamolo cosi siamo tutti contenti . Io per? rimando dell'idea che a mente lucida si ha qualche speranza in pi? di non mettere il cul0 nelle pedate .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    No , questa ? la tua storpiatura di parte .

                    Io ho solo detto che se un individuo evita di drogarsi ed ubriacarsi fino al degrado umano , potrebbe avere meno chances di finire nei guai .

                    Se poi vogliamo dire che va bene cosi , va bene drogarsi perch? fa figo , va bene alcoolizzarsi perch? altrimenti non ci si diverte ... allora diciamolo cosi siamo tutti contenti . Io per? rimando dell'idea che a mente lucida si ha qualche speranza in pi? di non mettere il cul0 nelle pedate .

                    di che parte sarei, scusa?

                    p.s.: era una domanda il "sei del partito se la sono andata a cercare", ? semplicemente saltato il "?"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Sta gente va soppressa senza alternative..
                      FASCISTA !!! :gaen:

                      Potrebbero invece salvare parecchi animali dalla vivisezione ...
                      e soprattutto dare agli scienziati indicazioni pi? attinenti al corpo umano
                      Su! NON sprechiamo Risorse

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma che poi ha tenuto la dottoressa in ostaggio pure?

                        Ma a qualcuno non poteva partire un colpo nel ginocchio di questo... cos? ha tempo di ricordarsi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo_c View Post
                          come si distingue una povera ragazza che ha sub?to violenza da una -cito- "(ameri)cagna" che ha provocato e sporge denuncia dopo un rapporto consenziente?
                          Allora Mio Padre, che prima di mettere la testa a posto era un Viveur da Competizione ...
                          (Mia Mamma ha passato un Pomeriggio solo per buttar via tutte le foto delle sue Ex !!! )
                          Mi ha sempre detto una cosa:
                          La Signora che dice NO dice FORSE
                          La Signora che dice FORSE dice SI
                          La Signora che dice SI... NON ? una Signora !!!
                          :1:

                          Indi per cui, la quale, ci? a te basterebbe per dire che: NON Esiste Rapporto Consenziente
                          Credo che per chi ha conosciuto solo la propria mano dx e la moglie ogni spiegazione sia inutile
                          EDIT: NON ho MAI scritto ameri-cagna, ma solo ameri-CAGNE femminile di ameri-CANI
                          esattamente come il femminile di berga-MASCHI ? berga-FEMMINE

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X