Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parcheggia la Ferrari nel posto del disabile e lo fanculizza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Amb? ... se lo dici tu



    Concordo con te che manca educazione civica ... ma del resto c'? un'insofferenza generale verso il prossimo (e nelle piccole cose lo si nota addirittura anche in un forum di sconosciuti come questo dove ogni pretesto ? buono per manifestare arroganza , frustrazione , litigiosit? , strafottenza e tanti aspetti negativi i quali denotano un malessere del singolo utente . Fate un giro in motomondiale , in 4 chiacchere o nelle sezioni di marca ...)
    ho imparato a distinguere
    le persone fortunatamente o sfortunatamente a 40 anni
    sono razzista verso gli accaniti decerebrati maleducati irrispettosi cafoni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabro View Post
      ho imparato a distinguere
      le persone fortunatamente o sfortunatamente a 40 anni
      sono razzista verso gli accaniti decerebrati maleducati irrispettosi cafoni
      Non usare quella parola cosi pesante se non in reale necessit? , per? concordo con te

      che senso ha stare a prendersela per stronzate ... ognuno di noi ha le proprie vicissitudini ma io da 6 anni a questa parte sono parecchio ammorbidito . Un conto sono gli incidenti che capitano e pace ... ma quando realizzi che in un momento insospettabile potrebbe arrestarsi la vita , ricevi in realt? una bella lezione che facapire quanto stupido sia stare a bisticciare per sciocchezze o a prendersela a male senza reale motivo .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 20-09-17, 08:17.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma io veramente mi stupisco di quanto male funzioni la giustizia in Italia...ma veramente ? una cosa vergognosa...tutti senza le palle

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Carapintadas View Post
          e sikuramente tifa inter
          Cosa c'entra?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Cosa c'entra?
            c'entra c'entra

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Carapintadas View Post
              c'entra c'entra
              Se fosse bbilanista o gobbo cambierebbe qualcosa?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Se fosse bbilanista o gobbo cambierebbe qualcosa?
                te lo sapr? dire...pi? avanti:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Si dice "vittima di un massacro mediatico per una mezza infrazione", l'imprenditore milanese residente a Lugano accusato di aver parcheggiato la sua Ferrari blu in un posto per disabili, sabato scorso in via Montenapoleone a Milano, e di aver poi gridato "Me ne frego di te e della polizia" al padre di un minorenne disabile che gli aveva chiesto di spostare l'auto (vedi articolo suggerito).

                  Il 59enne Guido Malagutti, intervistato dalla RSI, spiega che la sua macchina "non era posteggiata su un posto riservato ai disabili" e che "c'? una foto che lo dimostra". Inoltre l'uomo nega di aver malmenato il genitore con il pass. "? stato lui a venirmi incontro caricando il pugno dietro di s?" afferma. "Io ho semplicemente proteso le braccia in avanti per proteggermi da una eventuale aggressione! Tutto quello che ? stato scritto sinora sono accuse basate su una sola versione dei fatti."

                  Per ora, l'imprenditore milanese non ha voluto dire di pi?, visto che ha gi? concordato un'intervista con "Striscia la notizia", che andr? in onda luned? prossimo.

                  Il legale dell'imprenditore, anche lui sentito dalla RSI, ha dal canto suo precisato che "il musetto della vettura invadeva di 20 centimetri il posteggio dei disabili", ma che il suo assistito "era a bordo, aspettava la moglie e la figlia per una commissione."

                  L'avvocato ha inoltre dichiarato di aver gi? sporto querela nei confronti del padre con il pass e ha sottolineato che le immagini delle videocamere presenti in via Montenapoleone sono gi? state acquisite dall'autorit? giudiziaria, che senza dubbio far? maggior chiarezza sul caso che tanto ha fatto discutere sui social.

                  "La mia Ferrari non era su un posto per disabili" - Ticinonews

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X