Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ODIO I BAVOSI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ODIO I BAVOSI

    ..mi sa che qualche giorno mi troverete al tg5... ? possibile che matematicamente ogni qual volta il mio amor e(ma nch etutte le x a loro tempo in geerale) trovano l'allupato di turno che fa commenti spesso patetici a voce alta o peggio fano i brillanti x rimosrchiare!? .. a volte persino nella schiera delle amicizie mi ? capitato cio'.... ma dico io , farsi una sega prima di uscire di casa? o meglio ancora trovare una MAIALA come loro?

    perch? dico io qnd esco sono sempre educato, e anche se a volte l'occhio mi scappa tiro dritto e faccio fita di nulla 1? x rispettare la mia ragazza 2? perch? io a prescindere parto con l'idea che ognuna abbia il proprio ragazzo e che quindi ognuna sia di appartenenza morale e fisica (nei limiti della legge ovviamente ) del proprio lui!?????????!!!!!!!!!!!


    non ? giusto.. e prima o poi vado oltre i limiti che gia' a volte ho toccato... uno la paga x tutti...

    x carita' di lei mi fido ciecamente... nche perch? prima di lasciarmi andare faccio ore ed ore di TEST e di trabocchetti indicativi di sicerita'

  • Font Size
    #2
    Beh ritieniti fortunato che cel'hai pensa a chi non cel'ha :mrgreen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      io con un depravato una volta sono andato alle mani al parco

      Comment


      • Font Size
        #4
        la vista ancora non si paga, ma i commenti ad alta voce e i Lupi non piacciono nemmeno a me!!!!!secondo m? se non sono capaci di trovare una ragazza ? x questo loro comportamento palesemente ALLUPATO!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Me lo sono sempre chiesta pur io... sotto altri due punti di vista in piu al tuo....

          .... Cio?... ma i commentini.... chi li fa non sa che a volte (quasi sempre!) danno un
          fastidio allucinante?????? (un conto ? un complimento un conto ? un commentino ) e
          che quindi partono gia perdenti se ci provano dopo aver commentato??!!

          Due..... ma i ragazzi fidanzati che commentano altre donne... non capiscono quanto siano fastidiosi e ingoranti????

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me ? capitato una volta che ero dietro la mia ragazza e uno le fece un commento poco galante, lei rispose dicendogli che era un cafone e che c'era il suo ragazzo li vicino...e il tizio rispose "se vuoi ti faccio sentire un vero uomo"...manco il tempo di girarsi che ci prese un cartone in faccia che non vi dico glielo diedi con tutta la forza tanto che cascai perch? persi l'equilibrio...dovevate vedere come faceva l'uomo con il naso rotto ahahah e come se ne ? andat a testa bassa :P

            Comment


            • Font Size
              #7
              FRA... e che ci devi fare? se devi stare a rompere la faccia a tutti quelli che commentano ad alta voce non ti passa un kazzo. Non per essere razzista per? ora ci si mettono pure albanesi,marocchini e compagnia bella....

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh il mondo ? bello perch? ? AVARIATO no?????

                cmq certa gente non avr? mai una ragazza se si comporta come un animale in calore!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by axeleon
                  FRA... e che ci devi fare? se devi stare a rompere la faccia a tutti quelli che commentano ad alta voce non ti passa un kazzo. Non per essere razzista per? ora ci si mettono pure albanesi,marocchini e compagnia bella....
                  pero' ? troppo comodo fare i grandi se la ragazza ? sola...quando c'? il regazzo ci pensano due volte e se ce le prendono la prossima volta ci pensano 10 volte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ale1000
                    Cio?... ma i commentini.... chi li fa non sa che a volte (quasi sempre!) danno un
                    fastidio allucinante?????? (un conto ? un complimento un conto ? un commentino ) e
                    che quindi partono gia perdenti se ci provano dopo aver commentato??!!

                    Due..... ma i ragazzi fidanzati che commentano altre donne... non capiscono quanto siano fastidiosi e ingoranti????


                    quotone alla Ale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      BUON sEGNO PONTE....vuol dire che non hai un cesso di ragazza... :P


                      il bicchiere deve sempre essere mezzo pieno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        IERI ad esempio .. ero in coda lla cassa dell'ospedale x pagare il ticket e di finco avevo il mio amore... passa una CLASSICA FAMIGLIA: mamma, papa' e bimbo di circa 2 anni... x tutto il corridoio camminando lui ha fissato la mia ragazza e passando ovviamente mentre aveva in braccio il bimbo e mano nelal mao alla moglie guarda il sedere alla mia...

                        al che come faccio di solito lo fisso e commento a lei "che cazzo guarda questo coglione" (scusate la volgarita') ... lui svegliato dal mio richiamo indiretto riprende a far finta di essere un padre e marito anzich? puttaniere e guardone...


                        ALE (1000) hai perfettamente ragione... un conto ? un commento di elogio educato... un conto ? il commento da bar....

                        forse dico io.. ? per questo che non ho mai avuto carenza di topa.. quei commentini del c... li lascio agli sfigati che pssano la giornata a fischiare e commentare e a volte palpare a tradimento... x poi finire le loro giornate a soddisfare le loro mancanze a pagamento... e vi assicuro che sono molti di piu' di qnt pensate.... ve lo dico perch? ahim? sotto casa ? un via vai di travestiti di notte.... e vedo "clienti" di tutti i generi.. persino gente con macchien lussuose.. o peggio staion wagon con l'adesivo "BABY A BORDO".... della serie "mamma il babbo dov'?? "tesoro mio dormi che il babbo ? andato a inchiappettare un mostro mezzo uomo e mezzo donna a pagamento"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by axeleon
                          Beh ritieniti fortunato che cel'hai pensa a chi non cel'ha :mrgreen:
                          cose' ogni riferimento e' puramente csuale

                          dai fra e non ti incazza' piuttosto l'hai letto il privato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67
                            a me ? capitato una volta che ero dietro la mia ragazza e uno le fece un commento poco galante, lei rispose dicendogli che era un cafone e che c'era il suo ragazzo li vicino...e il tizio rispose "se vuoi ti faccio sentire un vero uomo"...manco il tempo di girarsi che ci prese un cartone in faccia che non vi dico glielo diedi con tutta la forza tanto che cascai perch? persi l'equilibrio...dovevate vedere come faceva l'uomo con il naso rotto ahahah e come se ne ? andat a testa bassa :P
                            Hai fatto benissimo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andyp
                              Originally posted by axeleon
                              Beh ritieniti fortunato che cel'hai pensa a chi non cel'ha :mrgreen:
                              cose' ogni riferimento e' puramente csuale

                              dai fra e non ti incazza' piuttosto l'hai letto il privato
                              Andy prima o poi la troverai l'anima gemella!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X