Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba di 1 anno muore azzannata da due cani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Comunque dite quello che volete sulle razze,io ho avuto ed hanno miei amici cocker,bassotti,carlini e li devi allontanare per farli smettere di giocare,leccare,scodinzolare: un morso non te lo danno nemmeno per gioco!
    Del resto quando stilarono la lista dei cani pi? pericolosi,non la fecero fare agli esperti di DDG...
    guarda che non ? come dici tu....mi spiego...un cane ? sempre un cane per quanto piccolo possa essere
    quando un bimbo di 1 anno che magari gattona e si avvicina magari mentre dorme e gli tira la coda o un orecchio il cane per quanto piccolo possa essere pu? sempre avere una reazione rabbiosa fosse anche solo un morso e se anche piccolo, un morso ad un bimbo di 1 anno fa sempre danni

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Comunque dite quello che volete sulle razze,io ho avuto ed hanno miei amici cocker,bassotti,carlini e li devi allontanare per farli smettere di giocare,leccare,scodinzolare: un morso non te lo danno nemmeno per gioco!
      mmh mmh mmh guarda potrei smentirti .

      Dipende anche l'et? del cane .

      Un tenerone come lo Yorkshire o simili che hai menzionato tu ... se persisti nel coccolarli , manipolarli e stargli addosso ... dopo un p? si stufano . Danno si delle avvisaglie che per? un bambino non sa recepire . Dopo le avvisaglie iniziano ad incazzarsi .

      Ricordo una volta il cane della mia lei ... lo coccolavo da un p? ... poi ci giocavo e lui stav al gioco . Poi per? si capisce voleva andare in fase pisolo e cercava di scansarsi . Io ho insistito un p? e lei mi ha fatto notare che lui mi mostrava gli incisivi . E' un chiaro segno "sar? anche stato bello ma adesso hai rotto i coglioni ed io voglio dormire" .

      Se avessi insistito quello una sgagnata me la avrebbe rifilata

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by jakal View Post
        guarda che non ? come dici tu....mi spiego...un cane ? sempre un cane per quanto piccolo possa essere
        quando un bimbo di 1 anno che magari gattona e si avvicina magari mentre dorme e gli tira la coda o un orecchio il cane per quanto piccolo possa essere pu? sempre avere una reazione rabbiosa fosse anche solo un morso e se anche piccolo, un morso ad un bimbo di 1 anno fa sempre danni
        D'accordo,ma i cani che ho citato sono di indole buonissima: ? quasi impossibile diano un morso,men che meno ad un bambino!
        Ho cresciuto due cocker (uno morto a 13 anni,l'altro a 14) e quando venivano i miei nipoti,all'epoca bambini piccoli,gliene facevano di tutti i colori: quando i cani non ne potevano pi?,semplicemente si allontanavano...
        Comunque la sicurezza non si ha mai: bisogna che un adulto ci sia sempre a vigilare!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          mmh mmh mmh guarda potrei smentirti .

          Dipende anche l'et? del cane .

          Un tenerone come lo Yorkshire o simili che hai menzionato tu ... se persisti nel coccolarli , manipolarli e stargli addosso ... dopo un p? si stufano . Danno si delle avvisaglie che per? un bambino non sa recepire . Dopo le avvisaglie iniziano ad incazzarsi .

          Ricordo una volta il cane della mia lei ... lo coccolavo da un p? ... poi ci giocavo e lui stav al gioco . Poi per? si capisce voleva andare in fase pisolo e cercava di scansarsi . Io ho insistito un p? e lei mi ha fatto notare che lui mi mostrava gli incisivi . E' un chiaro segno "sar? anche stato bello ma adesso hai rotto i coglioni ed io voglio dormire" .

          Se avessi insistito quello una sgagnata me la avrebbe rifilata
          E avrebbe fatto bene!
          Dovresti vedere il mio gatto: quando non ha pi? voglia di giocare da dei morsi peggio di un cane!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Forse molti di voi non hanno cani o sono male informati a riguardo.
            Non vuol dire che se il cane e' di taglia medio piccola allora e' buono.. semplicemente non fa paura e un eventuale morso di certo non ti stacca una mano.
            Chiuaua, cocker jack russel e via dicendo mordono eccome, semplicemente non ti staccano una mano ma ti fan male ve lo garantisco.
            I molossi a differenza di altre razze non mollano la preda, un pittbull amstaff o bull terrier hanno comportamenti particolari e sono imprevedibili ma non sono cattivi. Se azzannano il problema e' che non mollano la preda, per staccarli si deve far un miracolo quasi.
            Ormai ci son persone che prendono il cane in base alla razza che va di moda o perche' fa figo aver certe razze, senza curarsi di prendere un educatore.
            Ricordatevi che gli educatori addestrano i padroni e non i cani. Se si decide di prender un cane bisogna dedicargli i ltempo necessario qualsiasi sia la sua razza e taglia.
            Detto cio' non si lasciano bimbi di 1 anno con dei cani, ma con nessun cane. Io manco con un gatto ce lo lascerei..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by nitronori1 View Post
              E avrebbe fatto bene!
              Dovresti vedere il mio gatto: quando non ha pi? voglia di giocare da dei morsi peggio di un cane!
              Si , infatti lui mi ha avvisato mostrandomi gli incisivi . Ma un bambino non recepisce quel messaggio .

              Tra l'altro io li cago pochino i cani difatti son sempre appresso a Lei

              Comment


              • Font Size
                #67
                I cani non sono imprevedibili, tutt'altro: siamo noi a non saper leggere e decifrare la loro logica comportamentale per nostra ignoranza o supponenza o per stupidit?.

                Non esistono razze di cani pericolose - se non per la loro massa - ma umani non adatti ad interagire con un cane. Motivo per cui dovrebbe esser obbligatorio un corso ed un patente

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ema88 View Post
                  Forse molti di voi non hanno cani o sono male informati a riguardo.
                  Non vuol dire che se il cane e' di taglia medio piccola allora e' buono.. semplicemente non fa paura e un eventuale morso di certo non ti stacca una mano.
                  Chiuaua, cocker jack russel e via dicendo mordono eccome, semplicemente non ti staccano una mano ma ti fan male ve lo garantisco.
                  I molossi a differenza di altre razze non mollano la preda, un pittbull amstaff o bull terrier hanno comportamenti particolari e sono imprevedibili ma non sono cattivi. Se azzannano il problema e' che non mollano la preda, per staccarli si deve far un miracolo quasi.
                  Ormai ci son persone che prendono il cane in base alla razza che va di moda o perche' fa figo aver certe razze, senza curarsi di prendere un educatore.
                  Ricordatevi che gli educatori addestrano i padroni e non i cani. Se si decide di prender un cane bisogna dedicargli i ltempo necessario qualsiasi sia la sua razza e taglia.
                  Detto cio' non si lasciano bimbi di 1 anno con dei cani, ma con nessun cane. Io manco con un gatto ce lo lascerei..
                  esatto non lasciano mai la presa forse giusto un calcio nelle palle,sono serio eh riesce a farli lasciare ma se ? femmina mmmm io ho due cani di grossa taglia tra cui un corso che ha 6 mesi e vi garantisco che gi? cos? piccolo quando gioca con me e prende qualcosa non riesco ad aprirgli le mandibole a differenza del pastore tedesco che avevo prima che a confronto era 3 ,4 volte pi? grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by paolo_c View Post
                    I cani non sono imprevedibili, tutt'altro: siamo noi a non saper leggere e decifrare la loro logica comportamentale per nostra ignoranza o supponenza o per stupidit?.

                    Non esistono razze di cani pericolose - se non per la loro massa - ma umani non adatti ad interagire con un cane. Motivo per cui dovrebbe esser obbligatorio un corso ed un patente
                    fine della storia quoto al 100%

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by jakal View Post
                      esatto non lasciano mai la presa forse giusto un calcio nelle palle,sono serio eh riesce a farli lasciare ma se ? femmina mmmm io ho due cani di grossa taglia tra cui un corso che ha 6 mesi e vi garantisco che gi? cos? piccolo quando gioca con me e prende qualcosa non riesco ad aprirgli le mandibole a differenza del pastore tedesco che avevo prima che a confronto era 3 ,4 volte pi? grande
                      Esatto l unica e' il calcio nelle palle e forse lasciano.. per le femmine il problema resta e lo dico xke ho visto cosa possono fare ma il problema era ancora il padrone perche non conosceva il cane e si vedeva. Io ho un pastore tedesco e per quanto buono sia sto molto attento e preferisco evitare possibili situazioni brutte. Molti purtroppo se ne fregano, e a volte sono pure arroganti perche hanno pitbull o cani simili.
                      Bisognerebbe chiedere perche si vuole un certo ipo di razza prima di vederla e pensar solo ai soldi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by jakal View Post
                        fine della storia quoto al 100%
                        Una bambina di 1 anno ? difficile possa fare un corso .

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Una bambina di 1 anno ? difficile possa fare un corso .
                          ? una battuta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by jakal View Post
                            ? una battuta?
                            Si ovvio che il corso lo avrebbe dovutofare il nonno .

                            Ma non serve nemmeno un corso per capire che una bimba di 1 anno non va lasciata sola insieme a due cani di grande taglia

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Si ovvio che il corso lo avrebbe dovutofare il nonno .

                              Ma non serve nemmeno un corso per capire che una bimba di 1 anno non va lasciata sola insieme a due cani di grande taglia
                              invece non concordo....il nonno doveva solo avere buon senso e se i cani erano in giardino doveva evitare che la piccola gattonasse in giardino
                              fine della storia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X