Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba di 1 anno muore azzannata da due cani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jakal View Post
    ce ne sono un fottio lele di randagi purtroppo
    Difatti mi pare assurdo che ci sia gente ceh va a comprare cani nei negozi quando ci sono i canili che straripano ed i cani li cedono volentieri gratuitamente con una mancia libera ...

    La mia cagnolina arriva dal canile qui di Monza ed ? esattamente ci? che cercavo : un Jack Russel Terrier , FEMMINA , piccola ... l'ho trovata di manco 2 anni !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Difatti mi pare assurdo che ci sia gente ceh va a comprare cani nei negozi quando ci sono i canili che straripano ed i cani li cedono volentieri gratuitamente con una mancia libera ...

      La mia cagnolina arriva dal canile qui di Monza ed ? esattamente ci? che cercavo : un Jack Russel Terrier , FEMMINA , piccola ... l'ho trovata di manco 2 anni !
      Non ? assurdo Lele,basta "ragionare" un attimo come loro: comprano il cucciolo,che ? tanto bello da piccolo...poi cresce e da problemi,o se ne "stufano" e lo abbandonano...TDC? Sicuramente si!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Non ? assurdo Lele,basta "ragionare" un attimo come loro: comprano il cucciolo,che ? tanto bello da piccolo...poi cresce e da problemi,o se ne "stufano" e lo abbandonano...TDC? Sicuramente si!


        Sopratutto quando la situazione ? questa






        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Il buonsenso ? sufficiente per vivere tutti quanti serenamente .
            Non sempre basta il Buon Senso ... :gaen:
            Anche tra gli esseri umani magari ti vien su un Abcde e non puoi mica prevederlo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Non sempre basta il Buon Senso ... :gaen:
              Anche tra gli esseri umani magari ti vien su un Abcde e non puoi mica prevederlo
              hahahahahahaahah

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by jakal View Post
                Sopratutto quando la situazione ? questa

                Basta questa foto per capire che NON ? Tenero ...
                Ma triste perch? ancora troppo piccolo per azzannare qualcuno

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  io credo che la colpa sia stata quella di lasciare la bimba di un anno da sola....i cani li hanno abbattuti x ovvie ragioni e data la morte di una bimba sicuramente la morte dei pitbull ? l ultimo problema....ma la colpa non la do ai cani.
                  Un cane fa il cane.
                  Il pitbull ? un cane come tutti i cani e sanno essere degli amori come tutti i cani
                  Se non lo sono ? o perch? hanno padroni bastardi...o perch? hanno padroni non bastardi ma che l hanno acquistato con l obiettivo di avere un cane da guardia...educandoli x fare quel lavoro.
                  Nelle ultime 2 occasioni...mettici un bimbo di un anno indifeso in mezzo a 2 cani non di taglia piccola....e pultroppo succedono queste tragedie.
                  Mi dispiace tantissimo ma pultroppo se usiamo buon senso...sappiamo che la colpa non ? da dare ne ai cani...ne al tipo di razza..ne scemate simili...ma a qualcuno che pultroppo vivr? tutta la sua vita con un senso di colpa come un macigno.



                  Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Basta questa foto per capire che NON ? Tenero ...
                    Ma triste perch? ancora troppo piccolo per azzannare qualcuno
                    no il problema ? che azzanna ma ha ancora i denti piccoli e non puo farti male osserva per segnarsi le persone da azzannare
                    Last edited by nico87; 18-09-17, 20:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Danilo ok, condivido ...
                      Per? il PitBull ? forse il cane pi? Rincojonito del mondo anche se va tanto di moda
                      Poi ci sono tante variet? e boh ... qualcuno dir? il mio ? bravissimo
                      Ci si prendesse uno Spinone i figli verrebbero ammazzati di leccate

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Posso farvi una domanda?
                        Come caSSo fate a litigare in ogni thread?
                        Qualunque sia l'argomento...
                        non siamo i forumisti giusti io e te per poter predikare su questo argomento

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Danilo ok, condivido ...
                          Per? il PitBull ? forse il cane pi? Rincojonito del mondo anche se va tanto di moda
                          Poi ci sono tante variet? e boh ... qualcuno dir? il mio ? bravissimo
                          Ci si prendesse uno Spinone i figli verrebbero ammazzati di leccate
                          mia moglie aveva un pit femmina cresciuto con gatti e conigli....un cane rincojonito buonissimo con tutti gli animali e le person.....ehmmmm no con le persone no o meglio non potevi toccare mia moglie altrimenti erano dolori per? generalmente era docile
                          bha dipender? da come si cresce il cane in che ambiente dal carattere del cane insomma un insieme di cose
                          poi sicuramente ci sono cani e cani ma anche con uno spinone o simili io un bimbo cos? piccolo non lo lascerei mai

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            non siamo i forumisti giusti io e te per poter predikare su questo argomento
                            Noi due ci perculiamo in amicizia,soprattutto nella spamm...questi ragazzi invece,in ogni thread,se ne dicono di tutti i colori,quale che sia l'argomento,spesso poco educatamente!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Immagino sia stato gi? scritto ma qualsiasi animale pu? essere un'arma, alcuni ci sono di certo pi? portati, non mi risulta ci sia la libera vendita di lame o pistole o che si possano portare a giro indisturbati, non vedo perch? per dei denti affilati semoventi debba essere diverso...

                              ... patentino obbligatorio a seguito di corsi o almeno test specifici.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Comunque dite quello che volete sulle razze,io ho avuto ed hanno miei amici cocker,bassotti,carlini e li devi allontanare per farli smettere di giocare,leccare,scodinzolare: un morso non te lo danno nemmeno per gioco!
                                Del resto quando stilarono la lista dei cani pi? pericolosi,non la fecero fare agli esperti di DDG...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X